Ciao a tutti, ho da poco eseguito il wrapping sulla mia Audi a4, oggi ho lavato l’auto e per sbaglio ho utilizzato uno shampoo diverso, il “neve” di labocosmetica, (di solito uso satino, ma le bottiglie sono uguali e non avevo fatto caso alla scritta.)
Alla fine inizio a spugnare, asciugo l’auto, macchie bianche ovunque
Alla fine del tutto, rilavo la macchina utilizzando il satino, macchie eliminate sui fianchi, sul tetto niente da fare.... dopo dieci minuti queste macchie spariscono da sole..... pellicola perfetta!!!
Avevo preso uno spavento! Qualcuno di voi esperti può essermi d’aiuto nel capire cosa è successo realmente?
Per un mio sbaglio delle bottiglie ho rischiato grosso!
Allego delle foto....!
Ora per fortuna è tutto ok, perfetta è tornata opaca come prima, utilizzo sempre come finish il wrap detailer della chemical guys e mi ci trovo benissimo...
Alla fine inizio a spugnare, asciugo l’auto, macchie bianche ovunque
Alla fine del tutto, rilavo la macchina utilizzando il satino, macchie eliminate sui fianchi, sul tetto niente da fare.... dopo dieci minuti queste macchie spariscono da sole..... pellicola perfetta!!!
Avevo preso uno spavento! Qualcuno di voi esperti può essermi d’aiuto nel capire cosa è successo realmente?
Per un mio sbaglio delle bottiglie ho rischiato grosso!
Allego delle foto....!
Ora per fortuna è tutto ok, perfetta è tornata opaca come prima, utilizzo sempre come finish il wrap detailer della chemical guys e mi ci trovo benissimo...