Salve ragazzi, purtroppo ho un'auto che deve restare fuori. Come posso ripararla dalla luce solare? Devo usare un telo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
crazyF@R S3 ha scritto:Per quanto rigurda la cera uso la Dodo Juice Sn, per le plastiche interne il 303. Purtroppo ho l'ombra solo fino alle 10.00 di mattino. Pensavo di mettere sopra un lenzuolo di cotone...
crazyF@R S3 ha scritto:Per il 303 vai tranquillo è un ottimo prodotto. Io lo usavo sulla ex mia A3 e continuo ad usarlo sulla attuale S3.
steflender ha scritto:crazyF@R S3 ha scritto:Per il 303 vai tranquillo è un ottimo prodotto. Io lo usavo sulla ex mia A3 e continuo ad usarlo sulla attuale S3.
ok a breve lo ordinerò ma lo metti anche nei manicotti interni anteriori e posteriori dove ci sono i finestrini mi spiego negli sportelli all'interno non so come si chiamano il vinile dove è alloggiato il finestrino sia anterioe che posteriore e nelle plastiche del baule posteriore??
Math87 ha scritto:10 ore tutto l'anno.. è successo mai qualcosa? cmq gli escrementi li tolgo sempre subito, ma è vero o no che i raggi possono intaccare il trasparente o addirittura la vernice? le conseguenze dunque le vedi a lungo termine?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Come ripapare l'auto dal sole?
Argomenti simili