LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidatrice entry level

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidatrice entry level Empty lucidatrice entry level Ven 22 Nov 2019 - 16:43

aisenauer


Aiutante Detailer

avrei intenzione di lucidare i fari dell'auto principalmente, e poi se dovesse capitare piccole zone della carrozzeria.
Vorrei spendere una cifra attorno ai 50 euro, considerato dell'uso saltuario e non professionale che farei dell'apparecchio, ma che ovviamente abbia una seppur minima utilità.
Non mi è del tutto chiara la differenza tra rotativa e rotorbitale.

qualche consiglio su cosa prendere?

grazie, saluti

2lucidatrice entry level Empty Re: lucidatrice entry level Sab 30 Nov 2019 - 19:05

walternos

walternos
Detailer Novello

Se il tuo budget è solo 50 € lascia perdere.... Devi spendere almeno 150-180€x un kit ero600

3lucidatrice entry level Empty Re: lucidatrice entry level Gio 5 Dic 2019 - 8:11

aisenauer


Aiutante Detailer

scusate la mia domanda da inesperto del settore, ma cha caratteristiche minime deve avere una lucidatrice decente? In fondo è un disco che gira a bassa velocità... o no?

4lucidatrice entry level Empty Re: lucidatrice entry level Gio 5 Dic 2019 - 8:59

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Devi anche saperla usare.. Meglio una rotorbitale perché con una rotativa puoi fare danni e ti crei ologrammi..
La rotativa gira sul suo asse scaldando molto di più la rotorbitale no, e rende per chi non sa fate il ciclo con rotativa la scelta obbligatoria e più facile.
A 50 euro forse qualcosa di usato..

Se sbaglio correggetemi

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.