Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum, ho una seat Arona rossa e nera, per la prima volta ieri ho provato ad usare una clay bar acquistata su amazon, dopo aver passato su quasi mezza auto con mafra quick detailer mi sono accorto che stavo lasciando degli ologrammi ( si chiamano così? Sono delle strisciate lunghe visibili in controluce) ho provato a passare di nuovo il quick detailer con un panno in microfibra, la cera mafra metal e non avendo risolto ho provato anche una pasta abrasiva rhutten ma non ho risolto nulla, anzi la pasta abrasiva ha creato altri swirl sulla zona.
Ora chiedo a voi, che fare per togliere questi segni? Vi pregherei di indicarmi se possibile prodotti abbastanza commerciali tipo mafra o meguiar's in quanto nella mia zona conosco solo il beps che ha questo tipo di prodotti.
Aggiungo che non ho lucidatrici se non una di quelle tonde da 20 30 euro non penso sia molto professionale
Grazie mille a tutti!!!
Ora chiedo a voi, che fare per togliere questi segni? Vi pregherei di indicarmi se possibile prodotti abbastanza commerciali tipo mafra o meguiar's in quanto nella mia zona conosco solo il beps che ha questo tipo di prodotti.
Aggiungo che non ho lucidatrici se non una di quelle tonde da 20 30 euro non penso sia molto professionale
Grazie mille a tutti!!!