Salve ragazzi,cosa ne dite se ci facciamo pubblicità con i volantini da lasciare sui vetri delle auto???un volantino tipo così https://2img.net/r/ihimizer/img529/6195/immaginecopia.jpg
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Carlo86 ha scritto:Ma se tipo ci arrestano?
EDIT: rettifico, ma il vostro obbiettivo è pubblicizzare il sito o trovarci qualche lavoro?
dangerous ha scritto:Carlo86 ha scritto:Ma se tipo ci arrestano?
EDIT: rettifico, ma il vostro obbiettivo è pubblicizzare il sito o trovarci qualche lavoro?
Tutte e due
effettivamente è quello il problema...meglio stare fermi vàCarlo86 ha scritto:Appunto, a me hanno sconsigliato di farlo per questioni fiscali.
Potrebbero fare una segnalazione e farci passare un guaio..
Facciamo chiarezza su sta cosa?
Carlo86 ha scritto:Appunto, a me hanno sconsigliato di farlo per questioni fiscali.
Potrebbero fare una segnalazione e farci passare un guaio..
Facciamo chiarezza su sta cosa?
giuseppe91 ha scritto:l'ho fatto
cioè...non proprio il volantino (anche se è già pronto,modificato con scritta "cura dell'auto" senza l'.it)
ho messo un annuncio su "subito.it" di servizio di car detailing...voglio vedere se qualcuno mi contatta..ed in caso che succeda,ho già pronto il listino prezzi
cosa mi consigli come lucidante???il d155 intendi???e come all in one???alfetta ha scritto:Per me elimina le categorie di grandezza e metti "a partire da..." così adegui il prezzo in base alla grandezza e alle condizioni della macchina. Poi, chi ti viene per il lavaggio non vuole la clay e chi vuole la lucidatura dà per scontato che gli ridai la macchina lavata a dovere... quindi a chi vuole lavaggio magari puoi affiancare con un piccolo sovraprezzo un lucidante facile e veloce da mettere (per te) tanto l'importante è che al tatto sembri seta. A chi vuole lucidatura invece passi la clay polish e cera. Indi percui la ceratura da sola non ha senso. Sulla lucidatura puoi distinguere tra una veloce (all in one), accurata e la correzione dei difetti.
Sugli interni non fare distinzioni tra materiali tanto a te a livello di tempo non cambia nulla. Al limite metti sempre il "a partire da..." così puoi fare magari solo i sedili, sedili e cielo o tutto dipende da cosa ti chiedono.
Tenuto conto che dovresti vivamente anche ritoccare il volantino che su subito.it è inguardabile, tieni conto che il pubblico a cui ti rivolgi sarà di gente distratta e dalla tasca molto profonda (nel senso che non trovano il fondo dove stanno i soldi) quindi adegua il tempo che ci dedicherai. Chi ha possibilità di spendere bene cerca persone che abbiano un sito loro.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Farci pubblicità con i volantini,che ne dite???
Argomenti simili