Bene ragazzi, se il tempo me lo permette tornerò a pubblicre costantemente i miei lavori su questo forum.
Riparto da questa splendida RSQ3 Sportback che un cliente mi ha portato non appena acquistata dal concessionario.
Come potete vedere dalle foto qui sotto, purtroppo le condizioni di consegna non sono state il massimo.
L'auto presentava swirl diffusi su tutta la carrozzeria dovuti alle passate a "secco" che riceveva in salone.
La procedura è stata:
Essendo un Gyeon Certified Detailer ho scelto il top a livello di protezione, Q2 DuraFlex
Ecco un po' di foto della lavorazione
Difetti presenti prima della lavorazione
Parafango posteriore prima della lucidatura
Parafango posteriore dopo la lucidatura
Dettglio vernice dopo lucidatura
Applicazione prodotto nanotech (mi raccomando la mascherina!!)
Dettagli finali
Spero vi sia piaciuto e se avete domande non esitate a farmele. Se avete voglia seguitemi sui social cercando @detilingmilano
Riparto da questa splendida RSQ3 Sportback che un cliente mi ha portato non appena acquistata dal concessionario.
Come potete vedere dalle foto qui sotto, purtroppo le condizioni di consegna non sono state il massimo.
L'auto presentava swirl diffusi su tutta la carrozzeria dovuti alle passate a "secco" che riceveva in salone.
La procedura è stata:
- lavaggio
- decontaminazione
- correzione dei difetti a più step
- sgrassaggio e rifiniture
- applicazione nanotecnologia a carrozzeria, cerchi e vetri
Essendo un Gyeon Certified Detailer ho scelto il top a livello di protezione, Q2 DuraFlex
Ecco un po' di foto della lavorazione
Difetti presenti prima della lavorazione
Parafango posteriore prima della lucidatura
Parafango posteriore dopo la lucidatura
Dettglio vernice dopo lucidatura
Applicazione prodotto nanotech (mi raccomando la mascherina!!)
Dettagli finali
Spero vi sia piaciuto e se avete domande non esitate a farmele. Se avete voglia seguitemi sui social cercando @detilingmilano