Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho trovato sulla macchina alcuni schizzi bianchi, toccandoli (quelli sul vetro) mi sono accertato che non fosse vernice o altro prodotto che avrebbe potuto intaccare la carrozzeria. Erano segni di qualche polvere proveniente dai ponteggi poco più in là.
Avevo così deciso di rimandare il problema al weekwend successivo.
Oggi però ho notato che qualche genio aveva "pasticciato" le macchie e la polvere che ricopre la macchina (non ho box!)...
Una volta pulita la zona ho avuto la triste conferma, micrograffi ovunque!
Io faccio fatica a cercare di non segnare la macchina durante il lavaggio e poi trovo questi regali!
Dovrò per forza organizzarmi per lucidare la macchina! Secondo voi, da quel che si può capire dalla foto, sono difetti definibili gravi? Come compound ho il corrector 2.0, dite che sarà obbligatorio usarlo o un illumina 2.0 con tampone duro può risolvere il problema one step?
Avevo così deciso di rimandare il problema al weekwend successivo.
Oggi però ho notato che qualche genio aveva "pasticciato" le macchie e la polvere che ricopre la macchina (non ho box!)...
Una volta pulita la zona ho avuto la triste conferma, micrograffi ovunque!
Io faccio fatica a cercare di non segnare la macchina durante il lavaggio e poi trovo questi regali!
Dovrò per forza organizzarmi per lucidare la macchina! Secondo voi, da quel che si può capire dalla foto, sono difetti definibili gravi? Come compound ho il corrector 2.0, dite che sarà obbligatorio usarlo o un illumina 2.0 con tampone duro può risolvere il problema one step?