Ciao a tutti,
causa la permanebza forzata in casa ho dedicato un pò di tempo alla mia Miata con me dal 3 maggio dell'anno scorso.
Il garage non è più fornito come un tempo e la Ero 600 è passata a miglior vita due annetti fa....
Ecco dunque la squadra messa in campo
- Prelavaggio con pompetta manuale per nebulizzare Primus
- Risciacquo
- Lavaggio con Purifica
- Clay
- Copund mafra che avevo in casa
- Venere
- Cupido
- E dopo un paio di gg. per noia passata la cera Supernatural della Dodo
- Interni e varie con Superclean
- Pulizia vano motore con Meguairs D108 e Pearl
- Panni, spazzole e vari
Avrebbe meritato una lucidatura in quanto la vernice non è uniforme e rappezzatata negli anni, presenta buccia d'arancia, swirl e diversi sporchini, ma come detto sono senza rotorbitale (e non sono bravo ) per cui tutto a mano con tamponie giallo, nero e applicatore per la cera.
In attesa del restauro dei cerchi originali a dopo Covid
Foto fatte con il cellulare, purtoppo non si vedono i difetti e il gloss dato della cera.
Nulla di chè in raffronto ai lavori dei più bravi e dei proffessionisti che frequentano questa Community
ma condividere con voi il mio piccolo lavoro mi fa molto piacere.
causa la permanebza forzata in casa ho dedicato un pò di tempo alla mia Miata con me dal 3 maggio dell'anno scorso.
Il garage non è più fornito come un tempo e la Ero 600 è passata a miglior vita due annetti fa....
Ecco dunque la squadra messa in campo
- Prelavaggio con pompetta manuale per nebulizzare Primus
- Risciacquo
- Lavaggio con Purifica
- Clay
- Copund mafra che avevo in casa
- Venere
- Cupido
- E dopo un paio di gg. per noia passata la cera Supernatural della Dodo
- Interni e varie con Superclean
- Pulizia vano motore con Meguairs D108 e Pearl
- Panni, spazzole e vari
Avrebbe meritato una lucidatura in quanto la vernice non è uniforme e rappezzatata negli anni, presenta buccia d'arancia, swirl e diversi sporchini, ma come detto sono senza rotorbitale (e non sono bravo ) per cui tutto a mano con tamponie giallo, nero e applicatore per la cera.
In attesa del restauro dei cerchi originali a dopo Covid
Foto fatte con il cellulare, purtoppo non si vedono i difetti e il gloss dato della cera.
Nulla di chè in raffronto ai lavori dei più bravi e dei proffessionisti che frequentano questa Community
ma condividere con voi il mio piccolo lavoro mi fa molto piacere.