Ciao a tutti,
vorrei chiedere il parere degli esperti per molteplici interventi su diverse tipologie di superfici ed altrettanti problemi, scegliendo il prodotto più adatto.
Purtroppo il proprietario precedente non è stato molto attento.
Come dicevo nella presentazione, mi sono imbattuto in questo forum mentre ero alla ricerva di un prodotto per rimuovere catrame, e stavo pensando al TarX.
Ora però sono incuriosito e vorrei provare a risolvere anche altre pecche!
Cupolino plastico con aloni
Plastica con segni di catrame
Serbatoio con piccoli graffietti
Radiatore con sterminio di moscerini
Carenatura con strisciature (visibili sono di profilo)
vista frontale
Terminale Acciaio con catramature
Per le parti catramate sono spinto ad optare per il TarX, sia per le carenature che per il terminale di scarico.
Per le altre parti non so bene che pesci prendere
Già che è tutto fermo e per una volta il tempo non manca volevo approfittarne per fare un bel lavoro.
Grazie a chi potrà/vorrà consigliarmi come meglio procedere.
Un caro saluto
vorrei chiedere il parere degli esperti per molteplici interventi su diverse tipologie di superfici ed altrettanti problemi, scegliendo il prodotto più adatto.
Purtroppo il proprietario precedente non è stato molto attento.
Come dicevo nella presentazione, mi sono imbattuto in questo forum mentre ero alla ricerva di un prodotto per rimuovere catrame, e stavo pensando al TarX.
Ora però sono incuriosito e vorrei provare a risolvere anche altre pecche!
Cupolino plastico con aloni
Plastica con segni di catrame
Serbatoio con piccoli graffietti
Radiatore con sterminio di moscerini
Carenatura con strisciature (visibili sono di profilo)
vista frontale
Terminale Acciaio con catramature
Per le parti catramate sono spinto ad optare per il TarX, sia per le carenature che per il terminale di scarico.
Per le altre parti non so bene che pesci prendere
Già che è tutto fermo e per una volta il tempo non manca volevo approfittarne per fare un bel lavoro.
Grazie a chi potrà/vorrà consigliarmi come meglio procedere.
Un caro saluto