LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Clay Pads from China

+2
Marco0961
Marcord
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1clay bar - Clay Pads from China Empty Clay Pads from China Mar 28 Apr 2020 - 16:15

Marcord

Aiutante Detailer

Per caso qualcuno li ha mai provati ?

Vedo che su eBay ce ne sono svariati a prezzi irrilevanti (tipo 1,50€ spedito)

Mi viene quantomeno la curiosità di provare a prenderne uno ...

2clay bar - Clay Pads from China Empty Re: Clay Pads from China Mar 28 Apr 2020 - 20:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non userei mai qualcosa che per risparmiare un decina di euro potrebbe farmene spende centinaia o migliaia per i danni che puo fare......

3clay bar - Clay Pads from China Empty Re: Clay Pads from China Mer 29 Apr 2020 - 20:55

Harleysta91

Harleysta91
Aiutante Detailer

concordo in pieno con marco0961
eviterei anche io prodotti cinesi in questo settore...sopratutto robe strane di dubbia utilità...la clay rimane la clay.

4clay bar - Clay Pads from China Empty Re: Clay Pads from China Mar 5 Mag 2020 - 14:03

Marcord

Aiutante Detailer

Basta testarla sul fondo portiera di qualche auto da battaglia... anche solo per esperimento/curiosità

Ma forse aprendo questo topic sono andato ingenuamente contro gli interessi economici del forum Laughing

5clay bar - Clay Pads from China Empty Re: Clay Pads from China Mar 5 Mag 2020 - 14:24

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Non c'è nessun interesse economico del forum
Posso usare microfibre da supermercato per lavori da battaglia, come pulire interni portier, o archi ruota, o asciugare gli pneumatici, pulire il vano motore
2 euro 4 microfibre, se li butto dopo poco uso, non mi interessa.
MA non ho creato nessun danno all'auto.
Una clay economica e di dubbia provenienza può creare danni.
Come tutti i prodotti in vendita qui, la qualità non si discute. Nemmeno il rendimento o la durata.
Anche una clay MaFra economica è meglio di una cineseria da 1 euro

6clay bar - Clay Pads from China Empty Re: Clay Pads from China Mar 5 Mag 2020 - 15:38

Harleysta91

Harleysta91
Aiutante Detailer

Concordo con Giulio.

7clay bar - Clay Pads from China Empty Re: Clay Pads from China Mar 5 Mag 2020 - 16:11

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Si, è vero: "chi meno spende.... più spende".
Pochi prodotti, solo ciò che realmente serve , ma di qualità.

8clay bar - Clay Pads from China Empty Re: Clay Pads from China Mer 6 Mag 2020 - 15:18

rs25

Apprendista Detailer

Visto che è stata menzionata mafra come clay , io ho appena preso sullo shop la clay mafra blue 200gr e per passarla su auto nera , che ne dite di questa clay??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]