Alla fine Maguiars sarà un'industria chimica che dedica la sua ricerca a prodotti per la cura dell'auto.
Tutti gli articoli non chimici e di detergenza saranno di produzione esterna, delegheranno altri produttori e selezioneranno i prodotti che riteranno validi.. e qui che c'è la differenza.. operazione non facile e ammirevole se fatta come si deve, direi quasi quanto produrre...
Insomma.. anche LaCuraDellAuto (per ora) non produce.... ma selezionare gli articoli, come fa Antonio, pensando a chi acquista e alla loro reale utilità e qualità, con un'occhio al prezzo, è un lavoro di grande nobiltà e merita fedeltà a chi lo fa bene...
Ecco che.. per ora, credo ancora in Meg's e acquisto volentieri da Antonio
Lakecountry invece, a suo favore, produrrà i pads. Ma probabilmente non i platorelli... e sicuramente chissà quante altre cose..
Se cerchiamo direttamente il produttore, ci troveremo il prezzo, sicuramente una grande vastità di articoli ma siamo sicuri che tutti i 50, 200 o 1000 articoli che mi propone sono tutti validi? Io sono sicuro di no... e sono in grado di scegliere e di fare da solo una selezione? mah
Ecco dove svolge un fattore importante il rivenditore o il marchio... un pò da filtro...