In previsione della macchina che arriverà a gennaio vorrei fare qualche acquisto mirato. La macchina e una Peugeot 2008 bianco madre perla e i prodotti sono i seguenti:
Angelwax Cleanliness
Angelwax Superior Shampoo
Angelwax Blue Rinse
Angelwax Enigma Legacy
Userò i prodotti come ordine soprastante, tranne che per Angelwax Enigma Legacy che lo passerò ogni 4 mesi.
Come panno ho scelto il
Cobra Gold Plush Microfiber XL e altri tipi.
Penso che utilizzare prodotti della stessa marca sia la miglior cosa perché si amalgano meglio tra loro.
Aspetto consigli dai più esperti anche per stravolgere tutto il protocollo di lavaggio.
Volevo chiedervi ma la vernice da me scelta(bianco madreperla) necessità di prodotti particolari o quelli da me indicati vanno più che bene.
Angelwax Cleanliness
Angelwax Superior Shampoo
Angelwax Blue Rinse
Angelwax Enigma Legacy
Userò i prodotti come ordine soprastante, tranne che per Angelwax Enigma Legacy che lo passerò ogni 4 mesi.
Come panno ho scelto il
Cobra Gold Plush Microfiber XL e altri tipi.
Penso che utilizzare prodotti della stessa marca sia la miglior cosa perché si amalgano meglio tra loro.
Aspetto consigli dai più esperti anche per stravolgere tutto il protocollo di lavaggio.
Volevo chiedervi ma la vernice da me scelta(bianco madreperla) necessità di prodotti particolari o quelli da me indicati vanno più che bene.