Buongiorno a tutti, sono passati un po' di anni da quando ho scritto l'ultima volta qui sul forum. Ma un po' perché avevo intrapreso un percorso conoscitivo dei prodotti ed avendone fatto scorta, non ho più avuto la necessità di chiedere informazioni. Ora qualcosa è cambiato.... o meglio ho cambiato auto e la nuova o meglio usata, è una bmw bianca alpineweiss con una infinita presenza di swirl dovuti al lavaggio a rulli. Veniamo ora alle domande, dato che sono rimasto moooolto indietro con i prodotti che nel frattempo sono cambiati ed evoluti, tenendo come base la rotorbitale Hero.
1) Clay bar da suggerire visto che quelle che avevo si sono pietrificate.
2) ho 2 surbuf che usavo con Meguires 105 o menzema da elevato taglio, prodotti da rivalutare eventualmente tutti.
3) lucidatura con tamponi arancio e meg 205 o menzema basso taglio.
4) cquarz per nanotech da sostituire in toto perché pietrificato che però sulla mia vecchi e60 mi aveva regalato moltissime soddisfazioni ma ricercando ora qualcosa di più brillante e duraturo.
Grazie 1000 anticipatamente per le gentili nonchè pazienti risposte
Andrea
1) Clay bar da suggerire visto che quelle che avevo si sono pietrificate.
2) ho 2 surbuf che usavo con Meguires 105 o menzema da elevato taglio, prodotti da rivalutare eventualmente tutti.
3) lucidatura con tamponi arancio e meg 205 o menzema basso taglio.
4) cquarz per nanotech da sostituire in toto perché pietrificato che però sulla mia vecchi e60 mi aveva regalato moltissime soddisfazioni ma ricercando ora qualcosa di più brillante e duraturo.
Grazie 1000 anticipatamente per le gentili nonchè pazienti risposte
Andrea