Buona sera a tutti, da poco ho acquistato ed iniziato ad usare i vari prodotti per la cura degli esterni dell'auto, quindi a fare pre-lavaggio, lavaggio, decontaminazione/clay-bar, passare eventualmente polish se serve e poi cera, riguardo a questa ho acquistato COLLINITE 476S che passo con lucidatrice orbitale... la cera era venduta per una tenuta ''sino ad un anno'', in realtà credo sia già tanto se compra una sola stagione (almeno a leggere i commenti, comunque positivi). Leggo che l'auto anche con la cera può essere lavata (possibile? Non si rimuove la cera così??). Andando all'argomento di mio interesse: quando vedrò che in alcune parti della macchina il profotto inizierà a mancare, cosa dovrò fare? Non so se A: dare una lavata veloce a gettone e ri-cerare b)una lavata veloce a mano e ri-cerare c) rifare tutto da capo, ovviamente per i tempi necessari e non essendo un maniaco della perfezione tenderei a fare un lavaggio ''rapido'' e ricerare, cercando di fare il lavaggio completo solo ad intervalli tipo 2 volte l'anno, o comunque è proprio ora... il vostro parere?
PS: ovviamente immagino che, con cera ancora parzialmente presente, l'auto si pulisca molto rapidamente e non necessiti di grandi lavori....
PS: ovviamente immagino che, con cera ancora parzialmente presente, l'auto si pulisca molto rapidamente e non necessiti di grandi lavori....