Ritorno sul forum dopo un po' di tempo di assenza...ho fatto ri-verniciare quasi il 60% della mia vettura a causa di righe vandaliche. Oltre alla lucidatura il carroziere mi ha incluso una lucidatura generale di tutta l'auto visto che ha 10 anni e salvo piccole verniciature presentava pesanti swirl su tutti i lati.
Premettendo che devo ancora ritirarla e non posso sapere il risultato degli ultimi interventi, vorrei avere qualche informazione per dare un po' di gloss alla vernicie e applicare un prodotto per il mantenimento e la protezione che d'inverno sicuramente non farà male (visto che dove abito nevica spesso e l'auto non ha un garage).
Tutto questo A MANO perchè non posso ancora permettermi una lucidatrice.
L'intervento di questo tipo può avere un senso? Od occorre sapere prima i metodi di lucidatura e i prodotti applicati?
Cosa mi consigliate di utilizzare?
Vi ringrazio in anticipo come al solito!
Premettendo che devo ancora ritirarla e non posso sapere il risultato degli ultimi interventi, vorrei avere qualche informazione per dare un po' di gloss alla vernicie e applicare un prodotto per il mantenimento e la protezione che d'inverno sicuramente non farà male (visto che dove abito nevica spesso e l'auto non ha un garage).
Tutto questo A MANO perchè non posso ancora permettermi una lucidatrice.
L'intervento di questo tipo può avere un senso? Od occorre sapere prima i metodi di lucidatura e i prodotti applicati?
Cosa mi consigliate di utilizzare?
Vi ringrazio in anticipo come al solito!