Dopo anni di onorato servizio senza mai chiedere nulla è arrivato il momento di riportarla a nuovo splendore (almeno ci provo) adesso che ho finalmente tempo di dedicarmi a Lei ho iniziato i lavori già mi ringrazia hehe sento le voci la malattia galoppa!! Da giorni sto lavorando sui cerchioni totalmente da rifare vuoi per la non cura e per i marciapiedi ma tant'è che mi devo assorbire ore di lavoro totalmente a mano,gratta gratta ecc ecc...
Cerchio ad inizio lavoro
Finita sverniciatura carteggiatura stuccatura una spruzzata di prime per leghe leggere
questo il risultato finale del primo cerchio!! Vernice nitro argento più due di trasparente totale 6 ore di lavoro!!
Mi manca ancora un cerchio da finire poi inizio con i paraurti post e ant vari bolli sulle fiancate ma questa è un altra storia!!
Per i miracoli mi sto attrezzando
Buona visione grazie!
Finito voluto provare lime prime purple haze non sono completamente sano di mente
Ricominciato lavori ma il tempo è poco in questi giorni mi hanno sbattuto a rifare un pezzo di tetto a casa dei miei!!
Ho cominciato a rifare i copri specchietti..
Per il momento sono fermi con il morbillo appena finisco posto risultato finale!!
Cerchio ad inizio lavoro
Finita sverniciatura carteggiatura stuccatura una spruzzata di prime per leghe leggere
questo il risultato finale del primo cerchio!! Vernice nitro argento più due di trasparente totale 6 ore di lavoro!!
Mi manca ancora un cerchio da finire poi inizio con i paraurti post e ant vari bolli sulle fiancate ma questa è un altra storia!!
Per i miracoli mi sto attrezzando
Buona visione grazie!
Finito voluto provare lime prime purple haze non sono completamente sano di mente
Ricominciato lavori ma il tempo è poco in questi giorni mi hanno sbattuto a rifare un pezzo di tetto a casa dei miei!!
Ho cominciato a rifare i copri specchietti..
Per il momento sono fermi con il morbillo appena finisco posto risultato finale!!
Ultima modifica di mach1 il Mar 19 Ott 2010 - 21:35 - modificato 6 volte.