Ora sono curioso di vedere i paraurti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
mach1 ha scritto:Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera
bobo78 ha scritto:mach1 ha scritto:Visto il freddo e non avendo un posto caldo per verniciare mi sa che andrà in primavera
Noooooo...ci tieni in sospeso fino a primavera???
s.martino ha scritto:lago maggiore! mi sa che (sempre se possibile) vengo a trovarti
mach1 ha scritto:porsche911 ha scritto:dove le prendi le bombolette da caricare? e le vernici dove si prendono? mi affascina molto il lavoro che hai fatto, davvero un bel risultato.
Mi rifornisco da un fornitore per carrozzieri qui vicino comunque credo che quasi tutti i colorifici grossi che forniscono le carrozzerie le abbiano te la fanno al momento ci vuole 10 min!!!
Ultima modifica di mach1 il Mer 20 Ott 2010 - 18:43 - modificato 1 volta.
s.martino ha scritto:Ok vediamo cosa fare!! Miei lavori!? SOLO questo ho fatto hahahahahahahahahahha
per te sara solo ma per me e un gran bell lavoro. quando dico i tuoi lavori penso a quante cose diverse hai fatto su una macchina sola
superAndre ha scritto:Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti!
mach1 ha scritto:superAndre ha scritto:Shine Justice!....giustizia fatta!Complimenti!
VERO!!
Ultima modifica di mach1 il Mer 20 Ott 2010 - 21:58 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Inizio lavori volvo v70 un detailing un pò diverso!!! Finalmente lucidata!!!!
Argomenti simili