Buongiorno a tutti, ho una Ford focus mk4,bianca (pastello). L'auto ha un mese di vita e vorrei iniziare a trattarla come si deve.
Non ho velleità di car detailing ma voglio prendermene cura e preservarla nel tempo.
Ho letto un po' di guide e un po' di post qui sul forum e vorrei avere consigli sul primo acquisto.
Purtroppo dovrò utilizzare il self service.
In virtù di ciò pensavo di prendere un prewash da dare spray: acquisterei labocosmetima primus .
Come shampoo rimanendo sulla stessa marca prenderei semper.
Finirei con un quick detailer che non sono ancora riuscito ad individuare. Cosa mi consigliate per il colore bianco?
Interni ero orientato su aria pura (al momento non è disponibile) avete alternative? Cosa applico come mantenimento?
Capitolo microfibre e spruzzino, partendo dall'assunto che più se ne ha meglio è qual è il numero minimo indispensabile?
Per il momento il mio carrello è il seguente:
Work Stuff Storm Guanto
1A Panno Asciugatura Mago Junior Blu 50x55
1A Panno Asciugatura Mago Grey 74x90 cm
Gtechniq MF6 Panno Finitura 40x40 cm
Labocosmetica #Semper Shampoo Neutro
Labocosmetica #Primus Prewash
Kwazar Mercury 1L
Kwazar Mercury 500ml
Labocosmetica #Omnia Interior Cleaner
manca un quick detailer
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Non ho velleità di car detailing ma voglio prendermene cura e preservarla nel tempo.
Ho letto un po' di guide e un po' di post qui sul forum e vorrei avere consigli sul primo acquisto.
Purtroppo dovrò utilizzare il self service.
In virtù di ciò pensavo di prendere un prewash da dare spray: acquisterei labocosmetima primus .
Come shampoo rimanendo sulla stessa marca prenderei semper.
Finirei con un quick detailer che non sono ancora riuscito ad individuare. Cosa mi consigliate per il colore bianco?
Interni ero orientato su aria pura (al momento non è disponibile) avete alternative? Cosa applico come mantenimento?
Capitolo microfibre e spruzzino, partendo dall'assunto che più se ne ha meglio è qual è il numero minimo indispensabile?
Per il momento il mio carrello è il seguente:
Work Stuff Storm Guanto
1A Panno Asciugatura Mago Junior Blu 50x55
1A Panno Asciugatura Mago Grey 74x90 cm
Gtechniq MF6 Panno Finitura 40x40 cm
Labocosmetica #Semper Shampoo Neutro
Labocosmetica #Primus Prewash
Kwazar Mercury 1L
Kwazar Mercury 500ml
Labocosmetica #Omnia Interior Cleaner
manca un quick detailer
Grazie a chi vorrà aiutarmi!