Buonasera a tutti, avrei bisogno di conferma ed eventuali suggerimenti per finalizzare l’acquisto dei primi prodotti per la sola pulizia interna (seguirà un altro topic per pulizia esterna).
Pensavo a questi prodotti:
A. TAPPETINI E SEDILI TESSUTO:
- spazzola chemical guys nifty
- pennello work stuff Albino (piccolo e grande)
- pannò microfibra Madness Slogger x 2
- LCDA AriaPura + spruzzino?
- come protettivo nella guida consigliano Gyeon Q2 Fradicoat, visto il costo elevato pensate sia indispensabile o posso tenerlo come acquisto futuro?
Se non ho capito male andrebbero prima spazzolati tappetini e sedili, spennellati nei punti meno accessibili, e quindi aspirato lo sporco. Poi spruzzo AriaPura direttamente sulla superficie e poi passo panno sui sedili e/o spazzola sui tappetini... giusto?
B. PLASTICHE VARIE
- come detergente sfrutterei AriaPura, conviene a questo punto prendere direttamente flacone da 2 litri per vostra esperienza?
- come protettore pensavo dj seguire il consiglio del Gtechniq C6
- per pulizia settimanale invece Duragloss 491 con panno in microfibra, che dite?
Ultimi due dubbi:
1. Per il volante in pelle essendo l’unica parte di questo materiale, che cosa potrei utilizzare per la sua pulizia e con quale frequenza?
2. Come aspirapolvere, quello classico casalingo? Proposte diverse più idonee all’utilizzo in macchina?
Grazie a chi mi risponderà!
Pensavo a questi prodotti:
A. TAPPETINI E SEDILI TESSUTO:
- spazzola chemical guys nifty
- pennello work stuff Albino (piccolo e grande)
- pannò microfibra Madness Slogger x 2
- LCDA AriaPura + spruzzino?
- come protettivo nella guida consigliano Gyeon Q2 Fradicoat, visto il costo elevato pensate sia indispensabile o posso tenerlo come acquisto futuro?
Se non ho capito male andrebbero prima spazzolati tappetini e sedili, spennellati nei punti meno accessibili, e quindi aspirato lo sporco. Poi spruzzo AriaPura direttamente sulla superficie e poi passo panno sui sedili e/o spazzola sui tappetini... giusto?
B. PLASTICHE VARIE
- come detergente sfrutterei AriaPura, conviene a questo punto prendere direttamente flacone da 2 litri per vostra esperienza?
- come protettore pensavo dj seguire il consiglio del Gtechniq C6
- per pulizia settimanale invece Duragloss 491 con panno in microfibra, che dite?
Ultimi due dubbi:
1. Per il volante in pelle essendo l’unica parte di questo materiale, che cosa potrei utilizzare per la sua pulizia e con quale frequenza?
2. Come aspirapolvere, quello classico casalingo? Proposte diverse più idonee all’utilizzo in macchina?
Grazie a chi mi risponderà!