Oggi con un vecchio cobra 750 shamrock (che le mie tartarughe hanno sbranato scambiandolo per insalata ) mi sono costruito un paio di spazzole x cerchi e una spugna che userò per i lavaggi a secco:
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Carlo86 ha scritto:Eh ma era distrutto.... quel quadratino diventato spugna è l'unico pezzo rimasto sano.
In ogni caso non li usavo quasi piu i 750.... troppi peli verdi in giro
Carlo86 ha scritto:Eheheheh mica sono scemo.... già lavati e venduti hihii
Carlo86 ha scritto:Dai ti vendo qualche altra cosa se vuoi.... ho degli ottimi panni da un euro
Provati i superplush? sono un po piu duretti ma promettono bene
DarkCity79 ha scritto:Se vi serve un panno super-peloso: Chemical Guys Woolly Mammoth. E' spesso un pollice !!! 880 +g/m2
DarkCity79 ha scritto:Se vi serve un panno super-peloso: Chemical Guys Woolly Mammoth. E' spesso un pollice !!! 880 +g/m2
dangerous ha scritto:
Lo voglio,Dark mettilo in ordine Chenical
rndrrt ha scritto:
a vederlo sembra fantastico, come si comporta come assorbimento?
rndrrt ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Se vi serve un panno super-peloso: Chemical Guys Woolly Mammoth. E' spesso un pollice !!! 880 +g/m2
a vederlo sembra fantastico, come si comporta come assorbimento?
FedeFiko ha scritto:bellissimo cavolo! lo voglio anche io costo?
rndrrt ha scritto:
A single towel will absorbs over 4 liters of water
dangerous ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Se vi serve un panno super-peloso: Chemical Guys Woolly Mammoth. E' spesso un pollice !!! 880 +g/m2
vts79 ha scritto:dangerous ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Se vi serve un panno super-peloso: Chemical Guys Woolly Mammoth. E' spesso un pollice !!! 880 +g/m2
gia preso!!!!!
carletto83 ha scritto:vts79 ha scritto:dangerous ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Se vi serve un panno super-peloso: Chemical Guys Woolly Mammoth. E' spesso un pollice !!! 880 +g/m2
gia preso!!!!!
e come ti sei trovato nell'asciugatura?
carletto83 ha scritto:vts79 ha scritto:dangerous ha scritto:DarkCity79 ha scritto:Se vi serve un panno super-peloso: Chemical Guys Woolly Mammoth. E' spesso un pollice !!! 880 +g/m2
gia preso!!!!!
e come ti sei trovato nell'asciugatura?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Fai da te - i nostri "accrocchi"
Argomenti simili