LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

i nostri amici animali

+20
clamiva
crackman
MassiMini89
chiby
Mauri61
tonyy88
Ippo 2001
jhonny_best
ghid
zurigo13
sesamo
djcalo
paolo966
batfed
mArCo1928
PELO
paolocabri
L0r3nz0rm
tunerz
fordfocus
24 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1i nostri amici animali Empty i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 13:17

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

postiamo qui le foto dei nostri amati amici animali, magari con un commento, comincio io: questo è LEO
i nostri amici animali 27042010
i nostri amici animali 16092010
qui era ubriaco  Razz
i nostri amici animali P08-1210

Ultima modifica di fordfocus il Gio 24 Apr 2014 - 13:38 - modificato 1 volta.

2i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 13:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il micio detailer..Gray..
i nostri amici animali Image

E gli amichetti..Tommy (il norvegese arancio) e Versus (il cucciolotto di maine coon)
i nostri amici animali Image

3i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 13:35

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Bellissimi

4i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 13:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Danke!!..Very Happy
L'ultima foto del tuo è spettacolare..

5i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 14:15

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

i nostri amici animali 3h69 da cucciolo
i nostri amici animali Kozr
Cucciolone
i nostri amici animali Wi7zt
Da " ebete "
i nostri amici animali Vrpd
La strunzona ))
I miei american pitbull adba e ukc ))

6i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 16:47

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Lui è Spot!
Il mio beaglelone :-D

i nostri amici animali Dsc_0410

7i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 16:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Questa è Pink, era con me dal 1993. Era come un membro della nostra famiglia, nel 2008 ho dovuto farla sopprimere (è una cosa che ti distrugge dentro per un bel pò.....) per tumori in varie parti del corpo. Da allora non ho più avuto il coraggio di prendere un'altro animale....

i nostri amici animali Pink10

http://www.elmocarcare.it

8i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 17:19

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Premetto che ho anche un'altro cane, un volpino di pomerania, comprato purtroppo e poi un cane da caccia che però non è mio ma di mio nonno, su cui non ho giurisdizione ai me.

Questa è la mia piccola Dora, era molto anziana e messa molto molto molto molto male (epilessia, tumori, piometra, cecità, leshmaniosa, sdentata) in alcune foto sembra una cucciola, ma aveva forse più di 15 anni e l'ho persa da poco, qualche settimana, la amo tutt'ora...

Era solita dormire nelle posizioni più disparate

i nostri amici animali Imag0310
i nostri amici animali Imag0210

Qui dopo avergli allungato un pezzettino di grana da sotto al tavolo, la vecchietta furba

i nostri amici animali Imag0113

Qui reclamava la pappa a gran voce, in realtà faceva dei lamenti, non abbaiava, ma era troppo tenera! La mia ragazza c'è stata davvero malissimo dopo averla persa per diversi giorni...

i nostri amici animali Img_2010

Varie foto in posizioni un po' strane, bastava fargli due carezze e si lasciava andare completamente

i nostri amici animali Img_2011
i nostri amici animali Img_2012
i nostri amici animali Imag0010

Lui invece è Birillino, anche lui anziano, 13 anni, però molto più vivace ed in salute di Dora

i nostri amici animali Img_2013

Qui la pappagorgia

i nostri amici animali Img_2014

Qui alle 5 di mattina tornato a casa dopo una sbronza

i nostri amici animali Imag0011

Qui è subito dopo avergli detto che vado a fare la spesa e torno subito, ogni volta appena lo dico o si fionda sulla porta per non farmi uscire oppure si siede e mi saluta così, seduto

i nostri amici animali Imag0211

E poi ci sono le due gatte, la bianchina è davvero stupida, la nera è un po' più sveglia e infatti passa la maggior parte del tempo sugli alberi, di fuori

i nostri amici animali Img_2015
i nostri amici animali Imag0114
i nostri amici animali Imag0311
i nostri amici animali Imag0312

Ho rimediato una foto pure di lui, questo è Dylan, un bombolone con la crema di 10Kg

i nostri amici animali Img_2016

9i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Gio 24 Apr 2014 - 22:19

batfed

batfed
Detailer Novello

Il mio gatto Riccardo Smile
i nostri amici animali F0048410

10i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Ven 25 Apr 2014 - 14:04

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ciao a tutti, questa e Laica e ci ha lasciato un'anno fà Crying or Very sad 

i nostri amici animali Ce1w

11i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Mer 30 Apr 2014 - 17:00

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Hiram, 4 anni.

i nostri amici animali <a href=i nostri amici animali 14045910" />

12i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Ven 2 Mag 2014 - 15:10

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

questo è Clint.
mi ha lasciato qualche anno fa

i nostri amici animali 90622010

i nostri amici animali 91418511

13i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Sab 3 Mag 2014 - 22:01

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

questo è il nostro cagnolino PAKI nella sua cuccetta in auto, in attesa che si riparta per un altro giro, adora viaggiare .

Very Happy 
                        i nostri amici animali Img_2010

14i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Dom 4 Mag 2014 - 1:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Questo invece è il mio Rott, Gessi, 11 anni....

qui era ancora giovincella

i nostri amici animali Gessi_11

in smart è dura trasportarla!
i nostri amici animali Iogess10

qui "al mare"
i nostri amici animali Gessi_10

15i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Dom 4 Mag 2014 - 8:36

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:Questo invece è il mio Rott, Gessi, 11 anni....

cheers cheers cheers 

Complimenti è una meraviglia, adoro quella razza. Ne ho avuti 2 mi hanno lasciato da un paio di anni e ancora ne sento la mancanza perchè non erano cani ma proprio dei fratelli, chi non li ha avuti non sa quello che sono e cosa danno, posso dirlo perchè ho avuto quasi tutte le razze, ma come il Rott non ce n'è.  sunny sunny

Ultima modifica di raviola il Dom 4 Mag 2014 - 22:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : Per favore non quotare le foto grazie)

16i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Dom 4 Mag 2014 - 9:01

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

jocolor jocolor 
Mi associo pure io e faccio le presentazioni,
questa è Maya la scricciolina della famiglia

i nostri amici animali 20140510

Mentre questo è Ares, appena arrivato (me lo sono ritrovato a casa, ma cè lo zampino di mia figlia  Suspect ) un "cucciolino" che non ha ancora due mesi....

i nostri amici animali 20140512

i nostri amici animali 20140410

17i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Dom 4 Mag 2014 - 9:20

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Concordo pienamente senza togliere nulla agli altri , pero quella razza di cani. è stupenda . ))

18i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Dom 4 Mag 2014 - 9:35

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Like Like 

Si concordo con te, e te lo posso assicurare visto che le razze le ho avute praticamente tutte, ma quella dei rott mi ha rapito il cuore e l'anima perchè il rapporto che crei con loro difficilmente la ricrei con le altre anche se gli vuoi bene allo stesso modo, io gli feci fare la cucciolata ai miei e a chi gli ho dato i cuccioli poi mi hanno detto le stesse cose.
Appena potrò vorrò riprenderne un altro, non posso stare senza, mi manca troppo.

19i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Dom 4 Mag 2014 - 10:53

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

jhonny_best ha scritto:
Complimenti è una meraviglia, adoro quella razza. Ne ho avuti 2 mi hanno lasciato da un paio di anni e ancora ne sento la mancanza perchè non erano cani ma proprio dei fratelli, chi non li ha avuti non sa quello che sono e cosa danno, posso dirlo perchè ho avuto quasi tutte le razze, ma come il Rott non ce n'è.  sunny sunny

Nel bene e nel male, il Rott è unico. Chi lo prova non lo molla.

Grazie per i complimenti  Wink 

20i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 6:31

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

cheers 

21i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 8:21

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Mi aggiungo anch'io e vi presento i miei ex compagni:

Partiamo dal piccolo Geremia ... gran canaglia anche se dalle foto da cucciolo non si direbbe ...

i nostri amici animali Geremi10

i nostri amici animali Geremi11

i nostri amici animali Geremi12

Passiamo al suo antagonista ... il tenebroso Menelao ....

i nostri amici animali Menela10

i nostri amici animali Menela11

i nostri amici animali Menela12

Qui i due antagonisti in uno dei loro titanici scontri ...

i nostri amici animali Gery_v11

i nostri amici animali Gery_v10

E poi c'era Agrippina ... la spietata cacciatrice ... qui in un momento di relax ...

i nostri amici animali Agripp10

qui invece attenta scrutatrice ...

i nostri amici animali Agripp11

E in ultimo il mio caro Nerone ... fedele compagno sornione per 17 anni ...

i nostri amici animali Nerone10

i nostri amici animali Nerone11

22i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 8:47

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ippo 2001 ha scritto:Mi aggiungo anch'io e vi presento i miei ex compagni:

Partiamo dal piccolo Geremia ... gran canaglia anche se dalle foto da cucciolo non si direbbe ...

i nostri amici animali Geremi11

Chi è sto bombolone, è bellissimo Laughing 

Comunque io ho fatto la cavolata da ignorante, quando ancora non avevo ancora mai avuto un cane, e sono andato a comprarlo, vedo che più o meno tutti avete cani che non provengono da allevamenti a pagamento, la cosa già di per se è ammirevole, rispetto a tanti che comprano un cane più per avere qualcosa di esclusivamente bello senza neanche guardare il carattere (come ho fatto io col volpino), poi però ho capito tante cose e da quel momento in poi per me solo cani da canile, malati ed anziani, hanno talmente tanto da dare che è una felicità averli in casa anche solo se se ne stanno fermi in un angolino tutto il giorno a riposare. Personalmente odio i cuccioli e neanche me ne riprenderei più uno, fanno impazzire e bisogna stargli troppo dietro, più di un cane vecchio. Per fortuna il mio volpino quando l'ho preso siccome non lo voleva nessuno era già stato tenuto in casa dagli allevatori ed era già istruito, ma altrimenti mi sarei pentito amaramente di aver preso un cucciolo... Gli altri due cani che ho avuto mi hanno dato talmente tanto in così poco tempo che il volpino non mi darà mai neanche durante tutto il corso della sua vita (è un cane tanto affettuoso quanto rabbioso).

Quello che mi fa più rabbia è chi compra un cane di razza e poi lo fa riprodurre solo ed esclusivamente per approfittarne economicamente, non lo sopporto! In realtà bisognerebbe essere contro qualsiasi tipo di riproduzione artificiosa, però vedere i figliolini del proprio animale è sempre una felicità, ma almeno dopo regalateli...

23i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 9:12

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

I miei erano tutti trovatelli che si sono autoinvitati a casa ... l'unica eccezione Nerone, nato a casa da madre trovatella ...

Ragazzi evitiamo i quote inutili grazie  Wink 

Ultima modifica di raviola il Lun 5 Mag 2014 - 22:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : Quote)

24i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 9:20

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Non mi riferivo a te eh, parlavo in generale, ti ho quotato solo per commentare il ciccione in foto che è troppo bello!!

25i nostri amici animali Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 9:44

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Si avevo capito mi piaceva sottolinearlo visto che si trattava di bestioline veramente uniche

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo