La mia Dora, anche se aveva qualche problemino, l'ho presa che sembrava una cucciola, ed aveva un'età stimata tra i 15 e i 17 anni... E mi ha dato tanto, mamma mia, sembrava una cucciola!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
tonyy88 ha scritto:x ghid: Complimenti per il rott adoro quella razza
x jhonny best é un Pastore del Caucaso quel cucciolo?
tonyy88 ha scritto:a me sembra un Caucaso fatto e finito l'ho avuto 11 anni davvero un bel caratterino
Mauri61 ha scritto:
Questa è Minù
A queste persone auguro, sempre di cuore, le peggiori malattie esistenti!Mauri61 ha scritto:
Sono accomunati dal fatto di essere stati entrambi abbandonati da cuccioli, lui l'ho trovato dentro un cestino dei rifiuti che miagolava disperatamente (avrà avuto un mese, a detta del veterinario) mentre la gattina era con due sorelline identiche accanto un cassonetto dell'immondizia.
Che gente vigliacca esiste al mondo.
Mauri61 ha scritto:Grazie...
In realtà c'è anche un altro gatto in casa, un vecchiettino di 13 anni ma sempre in ottima forma (e lo credo: con tutte le cure che gli riserviamo io e la mia signora!!! Mangia meglio di un principe)
Qui sono insieme, appena pochi giorni dopo che Minù era arrivata a casa.
Sono accomunati dal fatto di essere stati entrambi abbandonati da cuccioli, lui l'ho trovato dentro un cestino dei rifiuti che miagolava disperatamente (avrà avuto un mese, a detta del veterinario) mentre la gattina era con due sorelline identiche accanto un cassonetto dell'immondizia.
Che gente vigliacca esiste al mondo.
Ultima modifica di fordfocus il Ven 19 Mag 2017 - 14:22 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili