LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

i nostri amici animali

+20
clamiva
crackman
MassiMini89
chiby
Mauri61
tonyy88
Ippo 2001
jhonny_best
ghid
zurigo13
sesamo
djcalo
paolo966
batfed
mArCo1928
PELO
paolocabri
L0r3nz0rm
tunerz
fordfocus
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 11:11

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

La mia Dora, anche se aveva qualche problemino, l'ho presa che sembrava una cucciola, ed aveva un'età stimata tra i 15 e i 17 anni... E mi ha dato tanto, mamma mia, sembrava una cucciola!

27i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Lun 5 Mag 2014 - 20:23

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

x ghid: Complimenti per il rott adoro quella razza

x jhonny best é un Pastore del Caucaso quel cucciolo?

28i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mar 6 Mag 2014 - 6:32

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

tonyy88 ha scritto:x ghid: Complimenti per il rott adoro quella razza

x jhonny best é un Pastore del Caucaso quel cucciolo?

Tony quel cucciolino dicono che è un incrocio tra un caucaso e un pastore dei pirenei.  What a Face 
Aiutooooo dove lo metto! !!

29i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mar 6 Mag 2014 - 11:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

avrà sicuramente un bel caratterino allora, con quell'incrocio  Laughing 

30i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mar 6 Mag 2014 - 13:12

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

a me sembra un Caucaso fatto e finito l'ho avuto 11 anni davvero un bel caratterino

31i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mar 6 Mag 2014 - 20:04

Mauri61

Apprendista Detailer

i nostri amici animali - Pagina 2 17810

Questa è Minù Very Happy 

32i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 7 Mag 2014 - 5:31

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

tonyy88 ha scritto:a me sembra un Caucaso fatto e finito l'ho avuto 11 anni davvero un bel caratterino

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

si avete ragione, già adesso ha mostrato il suo carattere, ma è troppo simpatico.

33i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 7 Mag 2014 - 15:16

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Mauri61 ha scritto:i nostri amici animali - Pagina 2 17810

Questa è Minù Very Happy 

Sarà che amo i gatti......minù è tenerissimo e bellissimo!!!!
 Like 

34i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 7 Mag 2014 - 22:11

Mauri61

Apprendista Detailer

Grazie...
In realtà c'è anche un altro gatto in casa, un vecchiettino di 13 anni ma sempre in ottima forma (e lo credo: con tutte le cure che gli riserviamo io e la mia signora!!! Mangia meglio di un principe)

i nostri amici animali - Pagina 2 06310

Qui sono insieme, appena pochi giorni dopo che Minù era arrivata a casa.
Sono accomunati dal fatto di essere stati entrambi abbandonati da cuccioli, lui l'ho trovato dentro un cestino dei rifiuti che miagolava disperatamente (avrà avuto un mese, a detta del veterinario) mentre la gattina era con due sorelline identiche accanto un cassonetto dell'immondizia.
Che gente vigliacca esiste al mondo.

35i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 7 Mag 2014 - 22:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Che bei micioni!!..anche il mio gattone è un trovatello..l'ho adottato 4 anni fa circa..non se la passava affatto bene..ora è viziato,coccolato e bello cicciotto..lol!

Ma tanto affettuoso..va come mi abbraccia mentre guarda la tele..lol!
i nostri amici animali - Pagina 2 Image

36i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 7 Mag 2014 - 22:36

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Mauri61 ha scritto:
Sono accomunati dal fatto di essere stati entrambi abbandonati da cuccioli, lui l'ho trovato dentro un cestino dei rifiuti che miagolava disperatamente (avrà avuto un mese, a detta del veterinario) mentre la gattina era con due sorelline identiche accanto un cassonetto dell'immondizia.
A queste persone auguro, sempre di cuore, le peggiori malattie esistenti!

37i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 7 Mag 2014 - 22:51

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Ragazzi quello che avete fatto vi fà solo onore c'è ne fossero di gente come voi

38i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 7 Mag 2014 - 23:25

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Invece purtroppo è vero il contrario, è pieno di bestie in giro, io personalmente mi risento ppiu per i cani, in cattivita si adattano meno dei gatti, che possono vivere di vita propria senza problemi anche selvatici, ma quando vedo quei cagnolini abbandonati in una strada, a fine vita, ammalati, soli e senza cibo, mi piange il cuore, e c'è gente che addirittura li maltratta e li sevizia quando gia sono in questo stato. Mi viene ancora da piangere per la mia piccoa Dora, sola, cieca e malata, per le strade desolate dei dintorni di Bari, che tristezza...

39i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Gio 8 Mag 2014 - 1:01

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Beh, io ho sempre avuto gatti per casa, e la cosa divertente è che non sono mai stati comprati (e ci mancherebbe), ma non sono neanche andata a prenderli al gattile o da qualcun'altro...
Semplicemente sono entrati in casa, si sono trovati bene e non se ne sono più andati.  lol! 

Il primo, Teo, l'hanno portato i miei genitori in moto dalla Sardegna (  Shocked ), l'avevano sfamato mentre erano in vacanza e si era stabilito in casa, quando sono venuti via gli dispiaceva lasciarlo lì, era solo e malnutrito... Poi ne sono arrivati altri, le ultime due belle tricolori che hanno aspettato, a distanza di qualche anno l'una dall'altra, che aprissimo la porta di casa appena tornati dalle vacanze, con le valigie ancora in mano, per fiondarsi dentro e nascondersi da qualche parte. Sono state con noi per 17 e 12 anni rispettivamente, per poi mancare entrambe l'estate scorsa.  Crying or Very sad 

Per non farci sentire la mancanza si è presentata alla porta Nike, che poi abbiamo scoperto essere la gatta di un vicino, che ne ha approfittato per prendere domicilio da noi. Mentre sto scrivendo ce l'ho in braccio che dorme (e scodinzola, secondo me ha qualche crisi di identità...)

Chissà chi sarà il prossimo e quando si presenterà...  Rolling Eyes 

40i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Gio 8 Mag 2014 - 9:57

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

io sfamo gatti un pò dappertutto ho in macchina una busta di croccantini e appena ne vedo uno glieli do, nel mio quartiere tutti i gatti mi conoscono  Smile

41i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Gio 8 Mag 2014 - 12:10

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Qui in versione "dalla Cina con furore"...  lol! 

i nostri amici animali - Pagina 2 Immagi21

42i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Gio 8 Mag 2014 - 13:48

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ho capito,LCDA è un forum di gattari !

43i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Gio 8 Mag 2014 - 14:43

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Mauri61 ha scritto:Grazie...
In realtà c'è anche un altro gatto in casa, un vecchiettino di 13 anni ma sempre in ottima forma (e lo credo: con tutte le cure che gli riserviamo io e la mia signora!!! Mangia meglio di un principe)
Qui sono insieme, appena pochi giorni dopo che Minù era arrivata a casa.

Ma il tuo vecchiettino ha accettato di buon grado il nuovo piccolo intruso? Perche ne vorrei prendere un'altro ma non so se il capo (Leo, in casa mia comanda lui) l'ho accetta.

44i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Ven 9 Mag 2014 - 22:40

Mauri61

Apprendista Detailer

Si, l'ha accettata fin da subito: quando sono entrato tenendola in braccio è venuto a strusciarsi e miagolava tutto contento. La piccola carogna, invece, gli ha soffiato, e per un paio di giorni si gonfiava non appena lui si avvicinava. Ma dal quel momento sono inseparabili.

@Marco: ti capisco, sapessi la rabbia che mi prende quando leggo o vedo servizi che trattano di crudeltà nei confronti degli animali. Mi sono sempre chiesto che cosa debba avere nella testa che si comporta in tal modo...

45i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Ven 19 Mag 2017 - 11:59

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Aggiornamento..
new entry un paio di anni fà trovatella
i nostri amici animali - Pagina 2 Img_2910

ora è cosi'..
i nostri amici animali - Pagina 2 20160710

Ultima modifica di fordfocus il Ven 19 Mag 2017 - 14:22 - modificato 1 volta.

46i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Ven 19 Mag 2017 - 14:01

crackman

Apprendista Detailer

ecco i miei:

Rouge, Pandy, Penny e Heidi... le prime due sono sorelle, Penny invece è una tripode che non trovava casa e Heidi anche lei una trovatella...

i nostri amici animali - Pagina 2 IMG_7029%20(Large)i nostri amici animali - Pagina 2 IMG_7016%20(Large)
i nostri amici animali - Pagina 2 IMG_20170122_002734_edit
i nostri amici animali - Pagina 2 IMG_20170518_194141

http://www.yellowghost.com

47i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Sab 20 Mag 2017 - 12:56

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

i nostri amici animali - Pagina 2 Img-2010
lui è il mio amico pennuto, "nando" un conuro testablù. E quando dico che ho un uccello di 30 cm. non scherzo...

48i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Dom 21 Mag 2017 - 21:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

AHHAAHAHAHAHAHAHAHun 30 cm un pò particolare lol! lol!    appena posso posto una foto del mio cane

49i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 5 Lug 2017 - 0:37

paxerry

paxerry
Detailer Novello

vi presento Mork è un maschio di Pogona Vitticeps.......un sauro australiano della famiglia Agamidae ha 7 anni ed è lungo 50 cm circa compresa la coda.........adora la fesa di tacchino(lessa) ed il mais dolce alien

i nostri amici animali - Pagina 2 07112010

e questa è Mindy la sua compagna a cui non dava tregua (sessualmente)

i nostri amici animali - Pagina 2 18092011

quindi ben presto i due si ritrovarono in gran compagnia.......ogni deposizione 20 uova.....schiusa 99%

i nostri amici animali - Pagina 2 Foto2411

le Pogone o Draghi Barbuti da adulte mangiano più vegetali che proteine animali(insetti) ma da piccole è il contrario e mangiano di continuo dato che in circa 6 mesi raggiungono le dimensioni da adulte......vi lascio immaginare

i nostri amici animali - Pagina 2 Foto2610

poi Mindy passò a miglior vita e Mork adesso è il re king unico della teca(non me la sono sentita di rincominciare questa storia)

vi volevo far conoscere Kid il trovatello che mi è rimasto nel cuore ma che purtroppo non è più con noi ormai da 8 anni......quando è venuto a mancare aveva circa 3 anni......ha avuto un tumore all'intestino(forse dovuto alla sua alimentazione prima che lo prendessimo con noi)

i nostri amici animali - Pagina 2 05-04-10

un cane possente e tenace di 85 cm al garrese

i nostri amici animali - Pagina 2 05-04-11

i nostri amici animali - Pagina 2 06-04-10

Kid grande amico fedele

i nostri amici animali - Pagina 2 05-04-13

50i nostri amici animali - Pagina 2 Empty Re: i nostri amici animali Mer 5 Lug 2017 - 8:05

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Bello Mork...complimenti....
e un saluto anche a Kid, bel gesto il tuo....i "trovatelli" hanno sempre quel qualcosa in più da darti...ho avuto tre cani presi sempre in canile, passato il primo periodo di conoscenza dopo sanno donarti molto.... Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo