LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

i nostri amici animali

+20
clamiva
crackman
MassiMini89
chiby
Mauri61
tonyy88
Ippo 2001
jhonny_best
ghid
zurigo13
sesamo
djcalo
paolo966
batfed
mArCo1928
PELO
paolocabri
L0r3nz0rm
tunerz
fordfocus
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51i nostri amici animali - Pagina 3 Empty Re: i nostri amici animali Mer 5 Lug 2017 - 16:21

paxerry

paxerry
Detailer Novello

grazie Piddu.....dal mio punto di vista questi nostri amici ci danno molto di più di quello che noi diamo loro.......e non è una frase fatta! Very Happy

52i nostri amici animali - Pagina 3 Empty Re: i nostri amici animali Mer 5 Lug 2017 - 16:38

Admin

Admin
Admin

Bella li, un sano momento di riflessione... Thanks Wink

53i nostri amici animali - Pagina 3 Empty Re: i nostri amici animali Mer 5 Lug 2017 - 16:41

crackman

Apprendista Detailer

si... sopratutto se come la mia cagnetta..... tiri su il prato, mangi le scarpe, i cuscini, le ciabatte... e salta nel giardino del vicino per rotolarsi nell'erba per poi tornare nel mio...

se sommo che i tre gatti mi hanno rotto mobile della sala, porta scorrevole, tende, una zanzariera e mi svegliano tutti i giorni alle 5 miagolando come matte....

si mi danno molto..... moltissimoooooo io in cambio gli do corso dal comportamentalista, cibo, cucce coibentate, lettiere di design, coccole e tempo di gioco

Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.yellowghost.com

54i nostri amici animali - Pagina 3 Empty Re: i nostri amici animali Mer 5 Lug 2017 - 22:19

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Razz beh si anche a me Kid ha combinato dei disastri.......ha ridotto un deserto con crateri lunari il giardino sul retro della casa dove aveva la cuccia.......radendo al suolo anche i poveri alberelli da me piantati diversi anni prima e curati con dedizione......in tre anni ho dovuto cambiare almeno una decina di secchi  per l'abbeveraggio nonostante avessi inutilmente cercato ogni volta un metodo diverso per fissarlo saldamente.......quando si accorgeva che ero tornato dal lavoro, prendeva la rincorsa e saltava con tutti i suoi 65kg sulla porta del garage facendo un tale rumore che sembrava dovesse crollare la casa......però la sua scomparsa lasciò un grande vuoto nella nostra famiglia, era uno di noi ed io non mi vergogno a dirlo quella sera dal veterinario che lo operò, piansi insieme a mio figlio!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3