Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di Hilux 2021 nuova appena ritirata dal concessionario (Ahimè consegnata decisamente sporca e fatto presente al concessionario mi ha promesso lavaggi gratuiti, ma vedendo la cura per la consegna penso che difficilmente la farò lavare a loro.
Ho appena acquistato un po’ di prodotti labocosmetica tra cui:
Per esterno
Primus
Semper
Purifica
Più kit protezione con cupido e perfecta.
Interni
Omnia 2.0
Oltre ai vari panni per interni esterni e asciugatura.
La mia domanda è dopo il lavaggio e prima di mettere la protezione mi sembra di capire che sia necessaria la decontaminazione.
Pensavo di prendere sidero e usare la clay per la parte di lavoro meccanico anche se ho paura di fare danni. Non ho la possibilità di lucidare quindi fare decontaminazione e poi cupido e perfecta.
È indispensabile la lucidatura? A me interessa avere un sigillante per il discorso polvere e sporco vario che “recupero” andando con la macchina in campagna e nei boschi.
Tra l altro mentre scrivevo mi sono accorto di non aver ordinato il protettivo per i vetri e nemmeno il liquido per detergere i vetri
Ho appena acquistato un po’ di prodotti labocosmetica tra cui:
Per esterno
Primus
Semper
Purifica
Più kit protezione con cupido e perfecta.
Interni
Omnia 2.0
Oltre ai vari panni per interni esterni e asciugatura.
La mia domanda è dopo il lavaggio e prima di mettere la protezione mi sembra di capire che sia necessaria la decontaminazione.
Pensavo di prendere sidero e usare la clay per la parte di lavoro meccanico anche se ho paura di fare danni. Non ho la possibilità di lucidare quindi fare decontaminazione e poi cupido e perfecta.
È indispensabile la lucidatura? A me interessa avere un sigillante per il discorso polvere e sporco vario che “recupero” andando con la macchina in campagna e nei boschi.
Tra l altro mentre scrivevo mi sono accorto di non aver ordinato il protettivo per i vetri e nemmeno il liquido per detergere i vetri