tralasciando il profilo tecnico già ampliamente trattato, capita anche a voi di avere una predilezione per la roto/rota solo per ragioni di simpatia/emozioni? quando uso la G220 mi godo di più il lavoro
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Admin ha scritto:pur riconoscendo gli indiscutibili pro della rotativa, anche io mi godo di più la rotorbitale... meglio se rotoeccentrica...
rndrrt ha scritto:Admin ha scritto:pur riconoscendo gli indiscutibili pro della rotativa, anche io mi godo di più la rotorbitale... meglio se rotoeccentrica...
è quello che temevo mi dicessero
vts79 ha scritto:rotativa... platorello gloss-it.... tampone blu 3m... e menzerna po85rd...e godo come un matto..!!!!!!!!!
superAndre ha scritto:vts79 ha scritto:rotativa... platorello gloss-it.... tampone blu 3m... e menzerna po85rd...e godo come un matto..!!!!!!!!!
Si verissimo ma dopo, quando hai finito, l'auto la devi sempre ricontrollare sotto la luce del sole.Perchè qualche alone può sempre scappare..e le alogene gli aloni leggeri non li "vede".La roto non lascia dubbi.Infatti ultimamente su auto nere dopo 2 cicli di rotativa faccio sempre 1 ciclo di super finitura con G220/tangerine/M205.Il gloss aumenta sensibilmente e il rischio di qualche aloncino viene automaticamente azzerato.
superAndre ha scritto:vts79 ha scritto:rotativa... platorello gloss-it.... tampone blu 3m... e menzerna po85rd...e godo come un matto..!!!!!!!!!
Si verissimo ma dopo, quando hai finito, l'auto la devi sempre ricontrollare sotto la luce del sole.Perchè qualche alone può sempre scappare..e le alogene gli aloni leggeri non li "vede".La roto non lascia dubbi.Infatti ultimamente su auto nere dopo 2 cicli di rotativa faccio sempre 1 ciclo di super finitura con G220/tangerine/M205.Il gloss aumenta sensibilmente e il rischio di qualche aloncino viene automaticamente azzerato.
Admin ha scritto:pur riconoscendo gli indiscutibili pro della rotativa, anche io mi godo di più la rotorbitale... meglio se rotoeccentrica...
vts79 ha scritto:superAndre ha scritto:vts79 ha scritto:rotativa... platorello gloss-it.... tampone blu 3m... e menzerna po85rd...e godo come un matto..!!!!!!!!!
Si verissimo ma dopo, quando hai finito, l'auto la devi sempre ricontrollare sotto la luce del sole.Perchè qualche alone può sempre scappare..e le alogene gli aloni leggeri non li "vede".La roto non lascia dubbi.Infatti ultimamente su auto nere dopo 2 cicli di rotativa faccio sempre 1 ciclo di super finitura con G220/tangerine/M205.Il gloss aumenta sensibilmente e il rischio di qualche aloncino viene automaticamente azzerato.
si andrè ma io mica dico che la super finitura con la roto.... non la eseguo....è che mi piace usare la rotativa.......con tamponi morbidi ....con la rotorbitale mi infastidiscono le vibrazioni....... se parliamo di puro piacere la penso cosi... se parliamo di risultato.... la penso come te ......
vts79 ha scritto:e mica me lo devi dire tu che gli aloni si tolgono cosi ........ad ogni modo non vuoi capire che mi piace usare la rotativa.... ma la rotorbitale so da solo che è utile.......... ma questa non è una discussione di tecnica ma una discussione su cosa ci piace di più usare..... solo quello
rndrrt ha scritto:ok ok ...ho capito!!!
al prossimo lavoro che vado di rota cercherò di farmela piacere
superAndre ha scritto:rndrrt ha scritto:ok ok ...ho capito!!!
al prossimo lavoro che vado di rota cercherò di farmela piacere
...e non permetterti più di creare queste argomentazioni..!
rndrrt ha scritto:ok ok ...ho capito!!!
al prossimo lavoro che vado di rota cercherò di farmela piacere
Carlo86 ha scritto:rndrrt ha scritto:ok ok ...ho capito!!!
al prossimo lavoro che vado di rota cercherò di farmela piacere
Roby compra la spin doctor,
ti assicuro che quelle vibrazioni con il controllo di coppia spariscono quasi.
io dopo aver usato la mia da 50 euro appena presa la makita ci volavo (coi tamponi da 5,5)
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