Ciao a tutti. Sta per arrivare una Lotus in casa , vernice appena rifatta, non ho visto al sole grossi danni, nulla cioe che richieda un lavoro enorme . Prima di scrivere ho fatto una ricerca "lotus" e un 'idea circa il mantenimento , lucidatura me la sono fatta. Quello che invee vi chiedo parte dal fatto che queste auto che come sapete sono in vetroresina, sono particolarmente soggette a rigonfiamenti dela vernice a causa dell' umidita che puo penetra ne trasparente e in alcuni casi forma delle bolle e scrpolature della vernice. Non benissimo. Ansia.
Chiedo in ordine sparso :
Un trattamento ceramico , come quello che ho fatto sulla mia 124 della Geyon (MOHS) poi sormontato da un Can coat , puo essere un riparo da questo fenomeno oppure pur con i benefici del nano, nel caso specifico serve a pèoco? ?
Un ppf , oltre a una protezione da sassolini ( ho comunque visto auto come questa segnate anche con ppf) , "sigilla " e mette al riparo la vernice da questo fenomeno oppure no?
in ultimo...se applico il ppf , mi confermate che NON va usata nessun altra protezione perche renderebbe poi l applicazione del film impossibile...?
Graz
Chiedo in ordine sparso :
Un trattamento ceramico , come quello che ho fatto sulla mia 124 della Geyon (MOHS) poi sormontato da un Can coat , puo essere un riparo da questo fenomeno oppure pur con i benefici del nano, nel caso specifico serve a pèoco? ?
Un ppf , oltre a una protezione da sassolini ( ho comunque visto auto come questa segnate anche con ppf) , "sigilla " e mette al riparo la vernice da questo fenomeno oppure no?
in ultimo...se applico il ppf , mi confermate che NON va usata nessun altra protezione perche renderebbe poi l applicazione del film impossibile...?
Graz