Buon pomeriggio,
vorrei finalmente finalizzare l'acquisto di alcuni prodotti per la mia auto (BMW nero metallizzato).
La mia scelta ricade sui seguenti prodotti:
Prelavaggio da effettuare con Labocosmetica Primus Prewash
Lavaggio da effettuare con Labocosmetica Purifica Shampoo
Decontaminazione chimica con Labocosmetica Sidero
Avrei comunque alcuni dubbi sull'utilizzo di alcuni prodotti che ho ritrovato ben conservati in cantina ma che hanno alcuni anni (4 o 5?):
Angelwax Shampoo
Sponge Clay Decon della Dodo
Panno Microfibra Cobra Gold XL (doubleface)
Dissipati questi dubbi, avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito ai panni.
Pulizia vetri:
userei i panni Allrounder Basic per una prima sgrassata con CarPro Eraser mentre, per la pulizia vera e propria, userei Good Stuff Glass Cleaner con Gyeon Q2M Accessori WaffleDryer oppure Work Stuff Zephyr.
Quale dei due è meglio?
Infine, potrei usare i panni Allrounder Basic per dare/pulire una protezione come techniq C2v3 o un QD?
Grazie
P.s.: ci sono differenze sostanziali tra Labocosmetica Sidero e Ma-Fra Fallout Iron Remover?
vorrei finalmente finalizzare l'acquisto di alcuni prodotti per la mia auto (BMW nero metallizzato).
La mia scelta ricade sui seguenti prodotti:
Prelavaggio da effettuare con Labocosmetica Primus Prewash
Lavaggio da effettuare con Labocosmetica Purifica Shampoo
Decontaminazione chimica con Labocosmetica Sidero
Avrei comunque alcuni dubbi sull'utilizzo di alcuni prodotti che ho ritrovato ben conservati in cantina ma che hanno alcuni anni (4 o 5?):
Angelwax Shampoo
Sponge Clay Decon della Dodo
Panno Microfibra Cobra Gold XL (doubleface)
Dissipati questi dubbi, avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito ai panni.
Pulizia vetri:
userei i panni Allrounder Basic per una prima sgrassata con CarPro Eraser mentre, per la pulizia vera e propria, userei Good Stuff Glass Cleaner con Gyeon Q2M Accessori WaffleDryer oppure Work Stuff Zephyr.
Quale dei due è meglio?
Infine, potrei usare i panni Allrounder Basic per dare/pulire una protezione come techniq C2v3 o un QD?
Grazie
P.s.: ci sono differenze sostanziali tra Labocosmetica Sidero e Ma-Fra Fallout Iron Remover?