non è un mio lavoro,,,,, non è proprio un lavoro,,,,, ma serebbe un bel lavoro
dopo il triste gioco di parole (chiedo venia) arrivo al dunque.
venerdì sera mi trovavo a Milano e sono passato davanti ad un noto concessionario di auto sportive che aveva qualche bel giocattolo in vetrina.
ora, noi saremmo anche fissati ma c'è veramente un limite a tutto.
auto 1: Lamborghini Gallardo nera.
le foto parlano da se; per carità, l'auto ha i suoi anni ma se dovessi spendere un tot di soldi per farmi la lamborghini pretenderei che fosse messa meglio (gli sbaffi gialli li ho fatti io per coprire l'insegna del conce riflessa)
auto 2: Ferrari 458 Italia, blu met
auto spettacolare, bellissimo colore e fantastici ologrammi
fossi un venditore mi vergognerei di esporre cotanto ben di dio in uno stato simile
fossi un possibile acquirente non le prenderei in considerazione (se le trattano così in salone........)
brum brum manolik
p.s. magari qualche milanese può fargli visita e offrire un lavoretto. dettagli conce in pm
dopo il triste gioco di parole (chiedo venia) arrivo al dunque.
venerdì sera mi trovavo a Milano e sono passato davanti ad un noto concessionario di auto sportive che aveva qualche bel giocattolo in vetrina.
ora, noi saremmo anche fissati ma c'è veramente un limite a tutto.
auto 1: Lamborghini Gallardo nera.
le foto parlano da se; per carità, l'auto ha i suoi anni ma se dovessi spendere un tot di soldi per farmi la lamborghini pretenderei che fosse messa meglio (gli sbaffi gialli li ho fatti io per coprire l'insegna del conce riflessa)
auto 2: Ferrari 458 Italia, blu met
auto spettacolare, bellissimo colore e fantastici ologrammi
fossi un venditore mi vergognerei di esporre cotanto ben di dio in uno stato simile
fossi un possibile acquirente non le prenderei in considerazione (se le trattano così in salone........)
brum brum manolik
p.s. magari qualche milanese può fargli visita e offrire un lavoretto. dettagli conce in pm
Ultima modifica di manolik il Lun 11 Ott 2010 - 15:28 - modificato 1 volta.