Buongiorno a tutti,
dopo un paio di anni in cui mi prendo cura degli interni della mia Velar ho deciso di iniziare anche a prendermi cura anche dell'esterno, evitando, per quanto possibile, i lavaggi.
L'idea era di prendere Labocosmetica Primus ed utilizzarlo come prewash spray. Qualcuno ha qualche esperienza dell'uso in questo modo?
Non vorrei complicarmi la vita prendendo una lancia foam.
Quale erogatore è meglio utilizzare per usare primus in questo modo? Quelli Work Stuff con lo spray canyon? Si riesce a fare una macchina intera di grosse dimensioni in questo modo prima che arrivi un crampo alla mano? Meglio le pompe a mano Kwazar?
Si può lavorare sul veicolo intero o bisogna procedere a pannelli per il rischio asciugatura?
Inoltre vorrei procedere in questo modo, segnalatemi, per favore, se vedete degli errori:
- prelavaggio con Primus 1:3 su cerchi e gomme, attendo e risciacquo
- Gyeon Iron Wheel Cleaner sui cerchi, attendo e risciacquo
- prelavaggio auto con Primus spray 1:80, attendo e risciacquo
- Lavaggio con guanto e due secchi con Labocosmetica Purifica (si può usare Purifica su cerchi neri lucidi o meglio un neutro?)
- Asciugatura con Gyeon SilkDryer o LCDA Mago
- Finitura con Gyeon Ceramic Detailer (o Perfecta SiO2)
- Gyeon Tire Express sugli pneumatici
Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà aiutare.
dopo un paio di anni in cui mi prendo cura degli interni della mia Velar ho deciso di iniziare anche a prendermi cura anche dell'esterno, evitando, per quanto possibile, i lavaggi.
L'idea era di prendere Labocosmetica Primus ed utilizzarlo come prewash spray. Qualcuno ha qualche esperienza dell'uso in questo modo?
Non vorrei complicarmi la vita prendendo una lancia foam.
Quale erogatore è meglio utilizzare per usare primus in questo modo? Quelli Work Stuff con lo spray canyon? Si riesce a fare una macchina intera di grosse dimensioni in questo modo prima che arrivi un crampo alla mano? Meglio le pompe a mano Kwazar?
Si può lavorare sul veicolo intero o bisogna procedere a pannelli per il rischio asciugatura?
Inoltre vorrei procedere in questo modo, segnalatemi, per favore, se vedete degli errori:
- prelavaggio con Primus 1:3 su cerchi e gomme, attendo e risciacquo
- Gyeon Iron Wheel Cleaner sui cerchi, attendo e risciacquo
- prelavaggio auto con Primus spray 1:80, attendo e risciacquo
- Lavaggio con guanto e due secchi con Labocosmetica Purifica (si può usare Purifica su cerchi neri lucidi o meglio un neutro?)
- Asciugatura con Gyeon SilkDryer o LCDA Mago
- Finitura con Gyeon Ceramic Detailer (o Perfecta SiO2)
- Gyeon Tire Express sugli pneumatici
Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà aiutare.