So da cosa è composto syncro,chiedevo soltanto per curiosità un tuo parere perché ricordo che in più di un occasione aveva consigliato piuttosto un doppio strato di mohs che syncro con skin perché lo riteneva superiore senza l’overcoat.Nippe ha scritto:In realtà che si tratti di One o Mohs poco cambia nel momento dell'applicazione dato che sono praticamente identici sotto questo aspetto.Ilgippo ha scritto:Ragazzi, alla fine ho deciso di andare con One Evo…
Ho solo alcune domande per ció che riguarda i panni in mf: 1) quale utilizzare per prep? 2) quale utilizzare per rimuovere l’eccesso di One? Quanti ne potrebbero servire? 3) va fatto il buffing al prodotto? Se sì, con che panno?
Infine, l’applicatore presente nella scatola, basta per fare tutta l’auto, o meglio prenderne uno in più?
Grazie
Per i trattamenti nano utilizzo praticamente solo i panni Gtechniq MF1, dal passaggio dell'ipa alla rimozione degli eccessi: la giusta combinazione di lunghezza del pelo, morbidezza e capacità di assorbire. Li uso ovunque, anche per la pulizia delle plastiche interne... consiglio il pacco da 10 oltretutto sono resistentissimi e durano anni! Con One e Mohs i panni non induriscono ma perdono capacità di assorbire anche se li lavi subito, puoi comunque riutilizzarli per i lavori più sporchi
L'applicatore fornito con il trattamento non mi piace, la spugna interna sembra assorbire prodotto. Oltretutto se cade nel bel mezzo del lavoro? Preferisco gli applicatori "alla vecchia" con i pannetti in microsuedeE dove posizioneresti Syncro? È lo stesso Mohs EVO (si possono applicare anche 2 strati) più overcoat Skin EVO che trovi solo in Syncro EVO.AC83 ha scritto:Secondo te syncro è un gradino sopra?Nippe ha scritto:Can Coat è alla base dei trattamenti, un gradino sopra c’è One, poi Mohs e Pure, in alto Syncro.
La scelta dipende da che obiettivo hai in mente e dal budget a disposizione
Pura curiosità ma ho sentito più di una volta consigliare da Antonio piuttosto che syncro un doppio strato di mohs,se non sbaglio diceva che skin non è cambiato nella gamma evo e quindi il nuovo mohs è superiore.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum