LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S

+4
vincenzo
ste_d
Admin
phoenix.88
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Gio 14 Ott 2010 - 16:33

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Qualche mese fa mi è capitata questa cavia per testare la bontà del D101, anche se sinceramente... le condizioni erano al limite della decenza Evil or Very Mad
Non ho avuto modo di fare un buon reportage fotografico, visto che il tempo a disposizione era pochissimo ma allego lo stesso le foto.

Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0702n.th Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0703o.th Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0704n.th Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0705j.th
Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0709qj.th Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0710d.th Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0711sd.th

Le foto non rendono assolutamente l'idea.
Non so cosa sia successo a questi interni i sedili sembravano grigio scuro e pelle beige, anzi che neri e pelle color panna.
All'interno sicuramente c'era stato un cane (apparte l'ex proprietario Laughing ), visto che sul tappetino passeggero era rimasto qualche pelo e chiazze di fango a forma di orma di cane.
Gli interni erano cosparsi di macchie, prevalentemente a goccia, non ho ancora capito se dovuti alla bava del cane, acqua o cos'altro. Evil or Very Mad

In questa foto si nota la differenza tra il prima e il dopo

Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0721rd.th

I sedili tornati nuovi.
Nelle foto si intravede qualche alone dovuto al prodotto non ancora completamente asciutto.

Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0725nc.th Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Img0726a.th

2Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Gio 14 Ott 2010 - 16:39

Admin

Admin
Admin

Fantastici! Sembrano addirittura riverniciati per la finitura opaca che hanno recuperato!
Infatti è bene ricordare che per mantenere lo stato della pelle sempre satinato ed originale una pulizia frequente è fondamentale!

3Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Gio 14 Ott 2010 - 17:24

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

che roba... il D101 però è mostruoso in queste applicazioni, devo fare un reportage al touareg di mio padre che è fatto tutto di quella finta pelle che ora è abbastanza annerita visto che non la pulisce mai come si deve internamente...

4Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Ven 15 Ott 2010 - 10:13

vincenzo

vincenzo
Apprendista Detailer

Che belli gli interni puliti! Wink
Ottimo lavoro, il 101 è fantastico, lo adoro!

5Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Ven 15 Ott 2010 - 10:24

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Grazie a tutti per i complimenti.

Per questi lavori reputo indispensabili:
- una spazzola a setole morbide da usare su pelle e tessuti;
- diversi panni in microfibra per stendere il prodotto, ma soprattutto per rimuovere lo sporco;
- un pennellino per le plastiche, in modo da arrivare all'interno delle scanalature che ne compongono la trama.

Vi semplificano la vita e sicuramente otterrete un risultato migliore. Wink

6Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Ven 15 Ott 2010 - 12:05

Admin

Admin
Admin

phoenix.88 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti.

Per questi lavori reputo indispensabili:
- una spazzola a setole morbide da usare su pelle e tessuti;
- diversi panni in microfibra per stendere il prodotto, ma soprattutto per rimuovere lo sporco;
- un pennellino per le plastiche, in modo da arrivare all'interno delle scanalature che ne compongono la trama.

Vi semplificano la vita e sicuramente otterrete un risultato migliore. Wink

quotissimo... Wink

7Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Sab 16 Ott 2010 - 10:33

gambo

gambo
Detailer Novello

io passo col panno in microfibra ma non riesco rimuovere poi tutto il prodotto dai sedili...voi riuscite pulirli bene col solo uso della microfibra?

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bel lavoro!

9Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Lun 18 Ott 2010 - 17:25

Admin

Admin
Admin

gambo ha scritto:io passo col panno in microfibra ma non riesco rimuovere poi tutto il prodotto dai sedili...voi riuscite pulirli bene col solo uso della microfibra?

bè... bisognerebbe anche sfregare un pò il panno sul supporto da pulire... Wink

10Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Mar 19 Ott 2010 - 22:33

gambo

gambo
Detailer Novello

Admin ha scritto:
gambo ha scritto:io passo col panno in microfibra ma non riesco rimuovere poi tutto il prodotto dai sedili...voi riuscite pulirli bene col solo uso della microfibra?

si certo per lavorarlo ma poi i sedili restano impregnati di d101 e poi restano appiccicosi

11Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Mar 19 Ott 2010 - 22:46

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

gambo ha scritto:
Admin ha scritto:

si certo per lavorarlo ma poi i sedili restano impregnati di d101 e poi restano appiccicosi
E' sempre bene utilizzare un altro panno pulito per rimuovere gli eccessi di prodotto.
Non ho mai riscontrato che la superficie rimanesse appiccicosa, anche perchè il prodotto è diluito in 10 parti di acqua (o 4, in base all'esigenza).
Comunque con un panno umido dovresti risolvere il tuo problema.

12Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Mer 20 Ott 2010 - 0:06

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro complimenti!!!!

13Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Mer 20 Ott 2010 - 10:38

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Grazie Very Happy

14Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Mer 20 Ott 2010 - 18:27

Admin

Admin
Admin

strano... neanche a me il D101 ha creato un supporto appiccicoso...

15Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Empty Re: Phoenix.88 vs interni Mini Cooper S Mer 20 Ott 2010 - 22:35

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti...sempre un ottimo prodotto il d101!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]