Dopo varie promesse finalemnte oggi ho tirato fuori l'arsenale per le foto...
PS:mancano i secchi...
PS:mancano i secchi...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Carlo86 ha scritto:Bella roba!!!
Quel tamponcino in lana viole però è ancora pulito..... provvediamo presto???
Ultima modifica di Leroy il Ven 15 Ott 2010 - 19:29 - modificato 1 volta.
superAndre ha scritto:...ma gli spruzzini grigi sono quelli resistenti ai prodotti chimici aggressivi?
vts79 ha scritto:complimenti stupenda..... per gli spruzzatori eviterei se fossi in te di lasciarlo con il d140..... uno.... grigio dei miei è finito nel secchio....
Scusa e che fai al contrario?Last touch che è un prodotto pressochè innocuo usi lo spray "chemical" e wheel brightner e superdegreaser spray normale?!?!?dangerous ha scritto:superAndre ha scritto:...ma gli spruzzini grigi sono quelli resistenti ai prodotti chimici aggressivi?
Si.
Lo so ma le diluzioni le faccio col misurino e preferisco sempre allungare un po'!!
superAndre ha scritto:Scusa e che fai al contrario?Last touch che è un prodotto pressochè innocuo usi lo spray "chemical" e wheel brightner e superdegreaser spray normale?!?!?dangerous ha scritto:superAndre ha scritto:...ma gli spruzzini grigi sono quelli resistenti ai prodotti chimici aggressivi?
Si.
Lo so ma le diluzioni le faccio col misurino e preferisco sempre allungare un po'!!
vts79 ha scritto:complimenti stupenda..... per gli spruzzatori eviterei se fossi in te di lasciarlo con il d140..... uno.... grigio dei miei è finito nel secchio....
francesco ha scritto:OTTIMO QUESTO SUPER ARSENALE!!!!
un appunto su tutti quei panni e i guanti messi x terra sul legno!!!!!
come ti trovi con la vikan brush??? e' quella rivestita in gomma x evitare danni??
newentry ha scritto:Com'è la daytona piccola? E' consigliata da abbinare alla rossa? Trovi che ti consente di arrivare nei punti più difficili dove la sorella grande non entra?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili