Accidenti! vedo un bel pad che da giallo è diventato viola, li mi sa che sei andato di purple haze, perche anche il mio è cosi :d
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Se è l'ultimo pad a destra vicino agli altri gialli è proprio così, solitamente è abbinato alle cere NXT della Meguiar's commerciale.m4x ha scritto:Accidenti! vedo un bel pad che da giallo è diventato viola, li mi sa che sei andato di purple haze, perche anche il mio è cosi :d
phoenix.88 ha scritto:Se è l'ultimo pad a destra vicino agli altri gialli è proprio così, solitamente è abbinato alle cere NXT della Meguiar's commerciale.m4x ha scritto:Accidenti! vedo un bel pad che da giallo è diventato viola, li mi sa che sei andato di purple haze, perche anche il mio è cosi :d
Comunque immagino come si riduca in pad giallo con la Purple Haze.
gutterboy ha scritto:Con tutto quell'arsenale e aggiungendo anche i nuovi arrivi, potresti iniziare a pensare seriamente di lavorare anche su automobili altrui...come già altri amici fanno qui sul forum.
dangerous ha scritto:gutterboy ha scritto:Con tutto quell'arsenale e aggiungendo anche i nuovi arrivi, potresti iniziare a pensare seriamente di lavorare anche su automobili altrui...come già altri amici fanno qui sul forum.
Questo sicuramente,ho già una 500 d'epoca di famiglia e un amico con una Scirocco.
Unico problema è NON farlo a gratis agli amici,visto il tempo e i prodotti che ci vogliono!
Admin ha scritto:dangerous ha scritto:gutterboy ha scritto:Con tutto quell'arsenale e aggiungendo anche i nuovi arrivi, potresti iniziare a pensare seriamente di lavorare anche su automobili altrui...come già altri amici fanno qui sul forum.
Questo sicuramente,ho già una 500 d'epoca di famiglia e un amico con una Scirocco.
Unico problema è NON farlo a gratis agli amici,visto il tempo e i prodotti che ci vogliono!
ASSOLUTAMENTE!!!
Ultima modifica di dangerous il Mer 20 Ott 2010 - 20:30 - modificato 1 volta.
dangerous ha scritto: Lake Hyperworks
manolik ha scritto:dangerous ha scritto: Lake Hyperworks
azzzz,,,, mi sono perso qualcosa??? nuovi tamponi Hyperworks
mmmm, che siano gli Hydro Tech ???
brum brum manolik
p.s. a me gli Hydro Tech fanno paura,,,,, mi sembrano così duri e compatti
dangerous ha scritto:manolik ha scritto:dangerous ha scritto: Lake Hyperworks
azzzz,,,, mi sono perso qualcosa??? nuovi tamponi Hyperworks
mmmm, che siano gli Hydro Tech ???
brum brum manolik
p.s. a me gli Hydro Tech fanno paura,,,,, mi sembrano così duri e compatti
Chiedo venia...io invece sono felice del duro,perchè i CCS sembrano tutti eguali come durezza.Cioè il giallo sembra morbido e basta.Invece gli HYPER TECH sono veramente ottimi,infatti ce ne sono 3.
dangerous ha scritto:........................ADESSO BASTA............................
...................DEVO FARMI RICOVERARE...............
1 x 3M Perfect-it III High Gloss Polishing Spot Pad Yellow 75mm
1 x Elite 100x25mm (4") Orange Light Cut Spot Pad
1 x Eurow Shagpile Double Density Towels (pack of 3)
1 x Elite "Gentle Giant" Microfibre Drying Towel 36" x 24"
1 x Elite 80x25mm (3.5") Yellow Heavy Cut Spot Pad
2 x Meguiars Triple Duty Detail Brush
1 x Chemical Guys - Miracle Dryer Ultra Absorbent Towel 25" x 36"
1 x Elite Wonder Drying Towel 24" x 30"
1 x Meguiars Generic Bottle & Spray Head
1X* Spray Head : Chemical Resistant
1 x Chemical Guys - Coconut Fresh Scent - 16oz
s.martino ha scritto:dangerous ha scritto:........................ADESSO BASTA............................
...................DEVO FARMI RICOVERARE...............
1 x 3M Perfect-it III High Gloss Polishing Spot Pad Yellow 75mm
1 x Elite 100x25mm (4") Orange Light Cut Spot Pad
1 x Eurow Shagpile Double Density Towels (pack of 3)
1 x Elite "Gentle Giant" Microfibre Drying Towel 36" x 24"
1 x Elite 80x25mm (3.5") Yellow Heavy Cut Spot Pad
2 x Meguiars Triple Duty Detail Brush
1 x Chemical Guys - Miracle Dryer Ultra Absorbent Towel 25" x 36"
1 x Elite Wonder Drying Towel 24" x 30"
1 x Meguiars Generic Bottle & Spray Head
1X* Spray Head : Chemical Resistant
1 x Chemical Guys - Coconut Fresh Scent - 16oz
si e vero ti devi far ricoverare
caspita per uno che non lo fa di mestiere direi che hai un arsenale non da poco.
mi sa che devi pensare di comprarti qualche auto in piu
gutterboy ha scritto:A questo punto penso che andrà sempre peggio.....nel senso che gli acquisti aumenteranno sempre di più
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili