LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi in lega con strane macchie

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerchi in lega con strane macchie Empty Cerchi in lega con strane macchie Gio 29 Ago 2024 - 22:54

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, secondo voi cosa sono le macchie in foto? A me sembra si sia tolto il trasparente, il resto della carrozzeria dell'auto è perfetto e i cerchi hanno 6 anni. Possono essere rimasti sporchi a lungo per ridursi così?

Posso risolvere io in qualche modo o serve un carrozziere?



Grazie



Cerchi in lega con strane macchie Foto_110
Cerchi in lega con strane macchie Foto_210
Cerchi in lega con strane macchie Foto_310

2Cerchi in lega con strane macchie Empty Re: Cerchi in lega con strane macchie Ven 30 Ago 2024 - 15:26

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Quei cerchi sono palesemente riverniciati in carrozzeria (si vede anche dal contorno dadi/bulloni), per quello la vernice si sta staccando.
Falli riverniciare a polvere da aziende specializzate in rigenerazione cerchi, questo problema non si ripresenterà più (oltretutto non costa nemmeno moltissimo) Smile

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

3Cerchi in lega con strane macchie Empty Re: Cerchi in lega con strane macchie Ven 30 Ago 2024 - 16:22

m1rkoA3


Aiutante Detailer

In effetti sono solo due ad essere messi così, gli altri due sono ok.
Probabilm hanno riverniciato quelli di una fiancata. Comunque grazie della dritta. Mi informerò per verniciatura a polvere.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.