LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volante Nuovo scivoloso

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Volante Nuovo scivoloso  Empty Volante Nuovo scivoloso Sab 7 Set 2024 - 14:46

ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,ho appena ritirato la mia auto nuova, il volante in pelle risulta scivoloso,per ora ho provato a pulirlo con un panno in microfibra inumidito di sola acqua,ma niente da fare,la pelle è dura scivolosa ed io ho anche le mani secche, risulta quasi un po' pericoloso .
Avete qualche consiglio/, prodotto da usare,?
Grazie

2Volante Nuovo scivoloso  Empty Re: Volante Nuovo scivoloso Sab 7 Set 2024 - 22:12

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Probabilmente avranno usato qualche porcheria tipo lucidacruscotti o comunque roba di questo tipo,va pulito come si deve innanzitutto e non con acqua,magari anche aiutandoti con una spazzola.

A ilmaury piace questo messaggio.

3Volante Nuovo scivoloso  Empty Re: Volante Nuovo scivoloso Mar 10 Set 2024 - 19:19

ilmaury


Apprendista Detailer

Grazie mille,ho preso Aria Pura, dovrebbe andare bene no?

4Volante Nuovo scivoloso  Empty Re: Volante Nuovo scivoloso Mer 11 Set 2024 - 13:21

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Tutto dipende dai cosa intendi per scivolosa, la pelle nuova e pulita non è di certo ruvida Smile

https://www.nicolapecis.com/

5Volante Nuovo scivoloso  Empty Re: Volante Nuovo scivoloso Gio 12 Set 2024 - 0:47

ilmaury


Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:Tutto dipende dai cosa intendi per scivolosa, la pelle nuova e pulita non è di certo ruvida Smile

È scivoloso,non c'è una presa sicura, non mi è mai capitato ,la pelle è dura e da poca presa,sembra ci sia sopra un lucida cruscotti o roba del genere

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.