Ok, siamo in fervida attesa di foto e tuo commento!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Admin ha scritto:Ragazzi provato oggi... mmmh come potere pulente il D140 mi sembra molto più efficace... Tra poco vi posto le foto...
Admin ha scritto:superAndre ha scritto:Appena spruzzato è verde e poi diventa rosso giusto?
più che verde è trasparente...
superAndre ha scritto:Admin ha scritto:superAndre ha scritto:Appena spruzzato è verde e poi diventa rosso giusto?
più che verde è trasparente...
...ricordavo qualcosa di simile...
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=188966
alfa nel cuore ha scritto:questo nuovo pulitore sonax per cerchi è come l'iron cut? quindi decontamina? io lo userei dopo aver lavato accuratamente i cerchi per decontaminare e dopo userei un sigilante per chiudere il lavoro. pensate che vada bene così?
crazyF@R S3 ha scritto:Antonio potresti postare le foto della differenza d'uso tra questo ed il D140?
Carlo86 ha scritto:non saprei....
ma oggi al raduno ci siamo resi conto che a volte inizia a sanguinare anche parecchi minuti dopo...
matteovi77 ha scritto:Provato ieri su cerchi per cercare di rifinire un lavoro durissimo con d108 e d140... mi sembra che abbia fatto moooooolto poco... oppure la contaminazione era paragonabile agli scarti di una industria del ferro
matteovi77 ha scritto:Le ho provate tutte... comunque adesso aspetto un mesetto poi rismonto e ricontrollo tutto! Erano li da 5 anni, non potevo pretendere che venisse via tutto
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Sonax pulitore cerchi
Argomenti simili