LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli prodotti detailing

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli prodotti detailing Empty Consigli prodotti detailing Dom 29 Set 2024 - 12:49

Crispino_San


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho sempre amato pulire la mia auto,  e ora vorrei passare al livello successivo.
Ho provato i prodotti maniac line di ma-fra e non mi sono trovato male, ma dato che ora dovrei acquistare di nuovo tutto, vorrei sapere se ci sono prodotti brand più validi (es. Carpro o solodettagli) o se posso tornare ad acquistare i prodotti maniac line. Dovrei acquistare un po di tutto: apc, iron remover, detergente cerchi, vetri, interni.. diciamo il pacchetto completo 😂.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli!

2Consigli prodotti detailing Empty Re: Consigli prodotti detailing Dom 29 Set 2024 - 14:38

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Sicuramente ci sono prodotti di livello superiore rispetto alla linea maniac,giusto per citarne alcuni gyeon,gtechniq e labocosmetica,comunque poi dipende anche del gusto personale.
Nello shop ci sono anche dei kit con vari prodotti e c’è veramente l’imbarazzo della scelta,affidati alle schede prodotto e alla miriade di post che ci sono nel forum,ne troverai tanti con consigli sui prodotti da utilizzare.

A Crispino_San piace questo messaggio.

3Consigli prodotti detailing Empty Re: Consigli prodotti detailing Dom 29 Set 2024 - 14:53

Crispino_San


Aiutante Detailer

AC83 ha scritto:Sicuramente ci sono prodotti di livello superiore rispetto alla linea maniac,giusto per citarne alcuni gyeon,gtechniq e labocosmetica,comunque poi dipende anche del gusto personale.
Nello shop ci sono anche dei kit con vari prodotti e c’è veramente l’imbarazzo della scelta,affidati alle schede prodotto e alla miriade di post che ci sono nel forum,ne troverai tanti con consigli sui prodotti da utilizzare.

Se dovessi consigliarmi un marchio in particolare quale sarebbe? Diciamo che non mi faccio problemi per i costi, dato che sono prodotti che mi durano parecchio nel tempo.
Scusa per il disturbo 😅

4Consigli prodotti detailing Empty Re: Consigli prodotti detailing Dom 29 Set 2024 - 18:51

AC83

AC83
Apprendista Detailer

A parte il glass cleaner e sour shampoo di good stuff,sidero e primus di labocosmetica,tutti gli altri prodotti sono gtechniq e gyeon.
Però secondo me non ti fossilizzare solo su un marchio,i prodotti buoni sono tanti e di marchi diversi,quello con cui mi trovo bene io non è detto che vada a genio a tutti.
Non sono tutti uguali e ognuno ha le sue caratteristiche quindi va anche in base al tuo gusto o alla tua metodologia di lavoro e soprattutto al risultato che cerchi.
Comunque se vai a spulciare indietro tutti i post con i consigli sui prodotti ti renderai conto che bene o male i nomi sono sempre gli stessi nel ventaglio delle possibili scelte.
Tranquillo,come tutti sono stato nella situazione di avere difficoltà a districarmi tra la miriade di prodotti che ci sono.

A Crispino_San piace questo messaggio.

5Consigli prodotti detailing Empty Re: Consigli prodotti detailing Dom 29 Set 2024 - 18:59

Crispino_San


Aiutante Detailer

Grazie mille dell'aiuto, gentilissimo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.