LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Resurrection Extreme

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Resurrection Extreme Empty Resurrection Extreme Lun 4 Nov 2024 - 17:10

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Ciao a tutti. Quando mi trovo bene con un prodotto non cambio facilmente e ormai negli anni ho consumato decine di litri di Resurrection di Angelwax ed è ora di riordinare...Entro nello shop e trovo anche Resurrection Extreme. Qualcuno lo ha provato? Differenze con il vecchio Resurrection? Grazie

2Resurrection Extreme Empty Re: Resurrection Extreme Mer 6 Nov 2024 - 8:04

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Prodotto particolare che onestamente non ho ben capito dove si posiziona, taglia un po più di Resurrection ma la finitura che lascia è pessima e per me ha poco senso.
Se vuoi provare qualcosa di meglio, Gyeon Compound+ Redefined ha un taglio maggiore di Extreme, migliore finitura di Resurrection ed è veloce da lavorare Smile

https://www.nicolapecis.com/

3Resurrection Extreme Empty Re: Resurrection Extreme Ven 15 Nov 2024 - 12:22

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Eccomi, ho provato l'extreme. Il taglio è strepitoso, molto più efficace di Resurrection standard, invece la finitura non è per nulla buona. Per le auto vecchiotte, graffiate dove c'è molto lavoro da fare è ottimo e velocizza il lavoro. Dopo Resurrection Extreme Serve un passaggio con prodotto da finitura.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]