Su DW parlano bene anche della DAS6 PRO...
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=158512
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Manuelec ha scritto:Su DW parlano bene anche della DAS6 PRO...
Admin ha scritto:ragazzi io le ho tutte e due (g220 e das-6) e non ho notato differenze. Solo a velocità 1-2 la G220 tiene meglio ma è un regime praticamente inutilizzabile su rotorbitale.
la g220 v2 dovrebbe migliorare la distribuzione della coppia ma chi si aspettava maggior potenza oppure un'orbita più ampia è rimasto deluso.
A proposito della DAS-6 pro, ne parlavo mesi fa con Dom della Dodo, e mi diceva che riteneva inutili su una rotorbitale più di 500w perchè la macchina diventava più impegnativa per l'utenza alla quale è solitamente rivolta.
Admin ha scritto:esatto... nulla a che vedere con la rotoeccentricità della flex...
Bulghe ha scritto:ciao, ho letto tutto il post poiché ero direttamente interessato all' argometo, come detto in altri messaggi ho da poco comprato una g220 "old" ad un prezzo interessante in offerta a 139 Euro, non sapevo dell 'esistenza della nuova versione, ma da quello che ho letto, ed essendo tra l'altro la mia prima lucidatrice, penso di aver fatto comunque un buon affare...voi cosa pensate?
Bulghe ha scritto:ciao, ho letto tutto il post poiché ero direttamente interessato all' argometo, come detto in altri messaggi ho da poco comprato una g220 "old" ad un prezzo interessante in offerta a 139 Euro, non sapevo dell 'esistenza della nuova versione, ma da quello che ho letto, ed essendo tra l'altro la mia prima lucidatrice, penso di aver fatto comunque un buon affare...voi cosa pensate?
Bludevils ha scritto:Provata oggi G220V2 con Tamponi Meguiar's Softbuff 2.9 da 7" e da 4"
Strumento equilibrattisimo e molto potente a dispetto dei suoi soli 550w.Il controllo di coppia funziona veramente bene,certo non saraà la rotazioen forzata Flex,ma posso assicurare che oggi con M205 e W8207 da 7" a velocità 5 anche premendo di brutto il controllo di coppia INSTANTANEAMENTE adeguava la coppia e manteneva la velocità impostata SENZA NESSUN CALO DI GIRI!
Avevo una DAS6 che premendo anche leggermente rallentava, questa G220V2 invece va mooolto ma mooolto di più,più potente,migliore qualità delle plastiche,più veloce nel cambio di velocità, non so come andava la G220V1 ma la G220V2 la consiglio vivamente, la può usare anche un neofita con risultati paragonabili ad una rotativa,ovviamente tranne che non vogliate taglio estremo e lì lana e rotativa sono d'obbligo.Bell'attrezzo all'altezza del nome Meguiar's che nel 95% dei suoi prodotti non delude mai,almeno per me...
Imparagonabile ad una DAS-6 non solo come prezzo, ma anche come prestazioni,la DAS-6 è un'approccio mooolto iniziale al Detailing,con la G220V2 invece si possono ottenere davvero buoni risultai paragonabili a lavori professionali..
Admin ha scritto:
Nel video di Parma
Philo ha scritto:grazie roberto. Nel video precedente però, sono stati fatto più passaggi, 1000 2000 e 4000 se non mi sbaglio, e dove si è lucidato con G220 sembra di capire che alcuni segnetti lasciati dalla carteggiatura con la 1000 non sono andati via. come test dimostrativo la 1000 non è stata supportata da una ottimale lavorazione della 2000 e 4000 che richiedevano ulteriori passaggi
OT ON
in previsione di una eventuale carteggiatura, anzichè partire dalla 1000 se partissi direttamente dalla 2000 potrei stare più tranquillo? ps: i dischetti micra vanno bene usati a mano e inumiditi? certamente, anche se più adatti per la roto, a mano sono meglio i 3M Trizact, permettono di fare un lavoro più pulito ed omogeneo
OT OFF
sto effettivamente pensando se regalarmi questa tra un paio di mesi anzichè la das 6... le parole di bludevils sono abbastanza convincenti a dire il vero...
a proposito, i tamponi da 6-6,5" vanno bene?
sono perfetti considerando che la G220 V2 ha un platorello da 6"
rndrrt ha scritto:Philo ha scritto:grazie roberto. Nel video precedente però, sono stati fatto più passaggi, 1000 2000 e 4000 se non mi sbaglio, e dove si è lucidato con G220 sembra di capire che alcuni segnetti lasciati dalla carteggiatura con la 1000 non sono andati via. come test dimostrativo la 1000 non è stata supportata da una ottimale lavorazione della 2000 e 4000 che richiedevano ulteriori passaggi
OT ON
in previsione di una eventuale carteggiatura, anzichè partire dalla 1000 se partissi direttamente dalla 2000 potrei stare più tranquillo? ps: i dischetti micra vanno bene usati a mano e inumiditi? certamente, anche se più adatti per la roto, a mano sono meglio i 3M Trizact, permettono di fare un lavoro più pulito ed omogeneo
OT OFF
sto effettivamente pensando se regalarmi questa tra un paio di mesi anzichè la das 6... le parole di bludevils sono abbastanza convincenti a dire il vero...
a proposito, i tamponi da 6-6,5" vanno bene?
sono perfetti considerando che la G220 V2 ha un platorello da 6"
superAndre ha scritto:G220/HT ciano/M105 spazzi via tutto..
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Rotorbitale G220 vs. New G220 v2 Cruise Control
Argomenti simili