Complimenti veramente.. la foto del neon .. mamma mia...!!!! parla da sola....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
alex81 ha scritto:Complimenti veramente.. la foto del neon .. mamma mia...!!!! parla da sola....
Emanuele B ha scritto:Admin ha scritto:quoto sul 3m giallo... anche se credo che un pelino più duretto non avrebbe fatto male, con il lime prime il matrimonio è pressocchè perfetto!
Gia' quello che in genere e' considerato un difetto del 3m giallo ( troppo soft per il polishing ) e' secondo me un pregio se abbinato al lime prime . A dirla tutta pero' io il 3m giallo lo amo cosi' com'e' ......gira e rigira per polishing e finitura all' 80% mi ritrovo a usare sempre i 3m
alex81 ha scritto:Si in effetti potrebbe sembrare un fotoritocco da quanto e' bello...!!
Quanto ci hai messo a farla??
E' vero i tempi sono molto lunghi, anch'io per una correzione completa esterna (senza carteggiare eh! ) ci impiego circa 23 ore. Se lo dovesse fare un carrozziere ci andrebbe fallito. Facendosi pagare a ore (dai 35 ai 50€ di solito) uscirebbe una somma spropositata.alex81 ha scritto:Mamma mia....!!!
Certo che i tempi sono molto lunghi... un carrozziere non credo che farebbe mai un lavoro del genere... ( visti anche i lavori di alcuni carrozzieri qui sul forum )
Il problema è che il carrozziere a quelle cifre ci arriva...ma non applica le stesse accortezze, la stessa precisione e molte volte nemmeno gli stessi prodotti che usano molti detailer del forum...ottenendo un risultato moooolto inferiore.phoenix.88 ha scritto:E' vero i tempi sono molto lunghi, anch'io per una correzione completa esterna (senza carteggiare eh! ) ci impiego circa 23 ore. Se lo dovesse fare un carrozziere ci andrebbe fallito. Facendosi pagare a ore (dai 35 ai 50€ di solito) uscirebbe una somma spropositata.alex81 ha scritto:Mamma mia....!!!
Certo che i tempi sono molto lunghi... un carrozziere non credo che farebbe mai un lavoro del genere... ( visti anche i lavori di alcuni carrozzieri qui sul forum )
alex81 ha scritto:Mamma mia....!!!
DarkCity79 ha scritto:Cosa dire Manu... l'ennesima conferma... ogni volta riesci a stupirmi con i tuoi fantastici lavori !!!
Stavo valutando da un po' di tempo di carteggiare anche la mia, per andare a rimuovere la fastidiosissima buccia. Questo tuo lavoro mi ha quasi convinto a procedere in questo senso... i risultati sono davvero notevoli
Grande Emanuele
valter.t ha scritto:be rivedendo questo lavoro,ora la z3 stà diventando una prossima storica,e sinceramente quella riflessione e tutte quelle curve sono spettacolari,complimenti manu anche se un pochino in ritardo.....
Matte-m143 ha scritto:I mie complimenti quei 50/50 mi fanno impazzire !! Che risultato!
ghid ha scritto:lavoro incredibile, son esattamente così ora
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Manu Vs BMW Z3........una cruccamericana di tela vestita
Argomenti simili