Ciao, mi chiamo Gianvito e avrei bisogno di alcune info.
ho da quasi un anno una Punto evo nero provocatore, ossia nero metallizzato e vorrei curarla un pò per eliminare qualche swirl che si vede quando c'è il sole.
a tal punto avrei selezionato alcuni prodotti, in base alla mia scarsa conoscenza, senza clay perchè non credo di poterla mai saper utilizzare. la macchina è in buone condizioni.
i prodotti che avrei scelto sono:
cera=Dodo Juice Purple Haze (Soft wax DARK) 250 ml
polish da usare a mano perchè non so usare altro:Dodo Juice Lime Prime (Pre-wax cleanser) 250ml oppure
Dodo Juice Lime Prime Lite (Cleaner glaze) 250ml oppure
Dodo Juice Need for Speed (Cleaner wax) 250ml?
mantenimento=Meguiar's D155 Last Touch 500 ml
applicatori cere=Dodo Juice Blue Roo Microfibre Applicator Pad oppure
Dodo Juice Supernatural Plush Microfiber Applicator?
Panno in microfibra per toglierle:Dodo Juice Fantastic Fur Microfibre Buffing Cloth 3pezzi.
consigli?
per essere applicata a mano è meglio una cera morbida nel barattolo o una liquida?
grazie
ho da quasi un anno una Punto evo nero provocatore, ossia nero metallizzato e vorrei curarla un pò per eliminare qualche swirl che si vede quando c'è il sole.
a tal punto avrei selezionato alcuni prodotti, in base alla mia scarsa conoscenza, senza clay perchè non credo di poterla mai saper utilizzare. la macchina è in buone condizioni.
i prodotti che avrei scelto sono:
cera=Dodo Juice Purple Haze (Soft wax DARK) 250 ml
polish da usare a mano perchè non so usare altro:Dodo Juice Lime Prime (Pre-wax cleanser) 250ml oppure
Dodo Juice Lime Prime Lite (Cleaner glaze) 250ml oppure
Dodo Juice Need for Speed (Cleaner wax) 250ml?
mantenimento=Meguiar's D155 Last Touch 500 ml
applicatori cere=Dodo Juice Blue Roo Microfibre Applicator Pad oppure
Dodo Juice Supernatural Plush Microfiber Applicator?
Panno in microfibra per toglierle:Dodo Juice Fantastic Fur Microfibre Buffing Cloth 3pezzi.
consigli?
per essere applicata a mano è meglio una cera morbida nel barattolo o una liquida?
grazie