Allora..
sto usando una rotativa Krauss con tamponi krauss e linea di polish 3M (fast cut plus, extreme fine compound e ultrafina se).
Ho gia fatto molte prove ma ogni volta che mi cimento sul nero di una maledetta touareg (che sospetto avere una vernice molto dura) ne esco sconfitto.
Il mio problema principale è che non riesco a capire quando è ora di fermarmi, ossia quando siamo al breakdown del polish.
Mi spiego meglio, esempio sto usando il FC+:
lo spalmo prima, parto a bassa velocita, salgo arrivando fino a circa 1500giri e poi????
gia appena parto a bassa velocita il polish scompare (diventa trasparente quantomeno) e contnunando io mi aspetterei che si opacizzasse come una cera asciutta invece niente arrivo a un certo punto in cui il pad saltella xche evidentemente sto lucidando asciutto
ho notato che dove applico il polish sul pad alla fine rimane come la macchia, puo darsi che siano i tamponi scarsi che quindi assorbano il polish invece che lasciarmelo sulla carrozzeria?
qualcuno ha una foto della quantita che si dovrebbe mettere sul pad?
qualunque consiglio è ben accetto!
p.s. il mio problema è cmq maggiore nella fase di correzione piuttosto che alla fine, difatti mi rimangono i graffietti ma gli ologrammi riesco a toglierli tutti
sto usando una rotativa Krauss con tamponi krauss e linea di polish 3M (fast cut plus, extreme fine compound e ultrafina se).
Ho gia fatto molte prove ma ogni volta che mi cimento sul nero di una maledetta touareg (che sospetto avere una vernice molto dura) ne esco sconfitto.
Il mio problema principale è che non riesco a capire quando è ora di fermarmi, ossia quando siamo al breakdown del polish.
Mi spiego meglio, esempio sto usando il FC+:
lo spalmo prima, parto a bassa velocita, salgo arrivando fino a circa 1500giri e poi????
gia appena parto a bassa velocita il polish scompare (diventa trasparente quantomeno) e contnunando io mi aspetterei che si opacizzasse come una cera asciutta invece niente arrivo a un certo punto in cui il pad saltella xche evidentemente sto lucidando asciutto
ho notato che dove applico il polish sul pad alla fine rimane come la macchia, puo darsi che siano i tamponi scarsi che quindi assorbano il polish invece che lasciarmelo sulla carrozzeria?
qualcuno ha una foto della quantita che si dovrebbe mettere sul pad?
qualunque consiglio è ben accetto!
p.s. il mio problema è cmq maggiore nella fase di correzione piuttosto che alla fine, difatti mi rimangono i graffietti ma gli ologrammi riesco a toglierli tutti