Ciao friulani,scrivete qui se siete dei friulani e avete questa passione,magari cosi ci becchiamo da qualche parte per discuterne e migliorarsi nei lavori!!!
Mandi Mandi
Mandi Mandi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Andrea Exige ha scritto:Ciao, io e lo' utente "m4x" abitiamo vicino Udine...
Saluti
Se ti serve ancora gli posso dare un occhio io volentieriturbodiesel ha scritto:Ci sono anche io ma ho pochi mezzi eheh. C'è qualcuno che può consigliarmi un detailer in zona capace di farmi sparire swirls, ologrammi e trasparente steso alla meno peggio? Ovviamente vengo a bussare coi piedi...
turbodiesel ha scritto:Alla fine i Lotusari non scrivono più, sarà dura beccarli. Io dopo un anno di "studi" sul forum ho fatto da me e ho risolto. Il prossimo step sarà la carteggiatura, però devo recuperare un pezzo da Batel per fare esperimenti. Se vuoi ci si può beccare e magari prendere un caffè ammirando le nostre vetture
Pelice ha scritto:Ciao a tutti!
anche io sono di udine, ho appena visto il topic!
sarei proprio curioso di incontrarvi prima o poi
Pelice ha scritto:una laterale di via pozzuolo, altezza del bivio dove c'è la posta (100mt + verso udine).
tu?
Benvenuto: spero che al prossimo raduno di unisci a noiminimalistikz ha scritto:Mandi mandi a tutti anche io Friulano!!!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Incontri di zona. » Quanti friulani appassionati di detailing?
Argomenti simili