LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Condivido laboratorio di Detailing con appassionati a Genova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pietro.easy

pietro.easy
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi
Mi chiamo Pietro e ho un attività di lavaggio a vapore, è un anno che ho scoperto il fantastico mondo del Detailing e ho pensato di aprire questo post per fare degli incontri di zona con altre persone che hanno la mia stessa passione. Quando il lavoro me lo permette e il garage è vuoto, non mi dispiacerebbe aiutare qualcuno a fare qualche lavoretto sulla propria auto. Naturalmente, il tutto, ha solo lo scopo di fare del Detailing , e condivido il mio aiuto e laboratorio gratuitamente al solo fine di passare delle ore in amicizia. Ho la possibilità di lavare a vapore ,vapore-acqua, acqua, dispongo di un compressore da 100 liri, un soffiatore master blaster , cric ,colonnine , dinamometrica , ecc, ecc.. Beh, se qualcuno ha bisogno di una mano amica per fare qualche lavoretto, io ci sono... fatevi avanti.

p.s. è una rottura quando hai un pomeriggio senza appuntamenti di lavoro e ti ritrovi in garage solo e fuori piove.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima iniziativa Pietro Like Like Like Like
ti faccio i miei piu' sinceri complimenti king

sei fortunato che sei lontanuccio da me........non avendo un garage comodo per lavorare.....sarei stato sempre nel tuo locale lol! lol! lol! lol! lol!

pietro.easy

pietro.easy
Aiutante Detailer

Grazie Nofx per i complimenti, è quasi un anno che leggo i tuoi post come quelli di tanti altri ,e qualche giorno fa, mentre ero in laboratorio e fuori pioveva mi son detto :why not? ora mi iscrivo e lo faccio. Io sarei contento di averti sempre intorno ,potrei imparare molto più di quello che già so. granddee!! Very Happy

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink Like

Dragonlance

Apprendista Detailer

Bella iniziativa pietro.easy! Complimenti!

pietro.easy

pietro.easy
Aiutante Detailer

Grazie Dragolance Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]