Ciao ragazzi, vi presento con piacere la mia piccola collezione. Non si tratta di un ordine solo, sono più ordini distribuiti in questi mesi .
Iniziamo con prelavaggio/lavaggio, con l'immancabile tanicone da 5l di SuperClean:
Non ho fotografato i due secchi con griglie, ma ovviamente ci sono . Il PNT non l'ho più usato da quando ho iniziato ad usare SC .
Continuiamo con decontaminazione e QD:
Polish e glaze con relativo pulitore:
Protezione:
Dodo strapieno perché me ne hanno mandati già 3 da 100ml in omaggio, cambiate omaggio per favore
E il resto degli esterni (vetri/cromature/gomme), il DLUX andava qui ma va bé :
Continuiamo con gli interni:
Infine i piccolini Angelwax:
Accessori vari :
Applicatori, spugnette, pennelli ecc..., tutto nei sacchetti Cuki richiudibili :
E l'immancabile microfribra, sempre nei sacchetti Cuki :
Va bé, il panno Martina non è microfibra ma l'ho messo lo stesso
Alcuni sacchetti contengono più panni dello stesso tipo (3 Slogger, 3 MF1, 2 Cloudbuster, 4 Yellow Fellow, 2 Cobra).
Tamponi, "vergini" perché manca ancora la lucidatrice , quelli in alto a sinistra sono i Rayon:
Per finire in bellezza :
Prossimo ordine, a Luglio se tutto va bene (sgrat sgrat):
Iniziamo con prelavaggio/lavaggio, con l'immancabile tanicone da 5l di SuperClean:
Non ho fotografato i due secchi con griglie, ma ovviamente ci sono . Il PNT non l'ho più usato da quando ho iniziato ad usare SC .
Continuiamo con decontaminazione e QD:
Polish e glaze con relativo pulitore:
Protezione:
Dodo strapieno perché me ne hanno mandati già 3 da 100ml in omaggio, cambiate omaggio per favore
E il resto degli esterni (vetri/cromature/gomme), il DLUX andava qui ma va bé :
Continuiamo con gli interni:
Infine i piccolini Angelwax:
Accessori vari :
Applicatori, spugnette, pennelli ecc..., tutto nei sacchetti Cuki richiudibili :
E l'immancabile microfribra, sempre nei sacchetti Cuki :
Va bé, il panno Martina non è microfibra ma l'ho messo lo stesso
Alcuni sacchetti contengono più panni dello stesso tipo (3 Slogger, 3 MF1, 2 Cloudbuster, 4 Yellow Fellow, 2 Cobra).
Tamponi, "vergini" perché manca ancora la lucidatrice , quelli in alto a sinistra sono i Rayon:
Per finire in bellezza :
Prossimo ordine, a Luglio se tutto va bene (sgrat sgrat):
- Rupes Mark II 15mm, finalmente
- Qualche prodotto Gtechniq da provare, tra cui G5 che lo voglio mettere sullo specchio del bagno e vetri doccia
- ONR visti i suoi vari utilizzi
- Lo Scholl pulitore per vetri da provare, visto che ne parlano tutti benissimo, anche se mi trovo già bene con il ProGlass
- Qualche pennello che mi manca
Ultima modifica di yuko il Gio 23 Giu 2016 - 10:35 - modificato 2 volte.