Ottima dotazione e complimenti per l'ordine
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
La mia fidanzata, e futura moglie tra poco , l'ha presa con filosofia, mi ha detto che preferisce che dedico le attenzioni alla macchina piuttosto che a un'altra donna .ilcuoco78 ha scritto:beato te yoko come ti invidio ,se facessi io degli acquisti simili mia moglie mi farebbe trovare l avvocato fuori la porta per firmare il divorzio ,scherzi a parte complimenti degno di un detailer professionista
Bè diciamo che se qualcuno, in un futuro, mi chiedesse di fargli un lavoretto, sicuramente non gli direi di nobadspirit ha scritto:yuko permettimi una domanda ma tutta sta roba la usi solo per lucidare le tue macchine o quelle di amici oppure hai poi intenzione di fare qualche lavoretto per conto tuo?
yuko ha scritto:La mia fidanzata, e futura moglie tra poco , l'ha presa con filosofia, mi ha detto che preferisce che dedico le attenzioni alla macchina piuttosto che a un'altra donna .ilcuoco78 ha scritto:beato te yoko come ti invidio ,se facessi io degli acquisti simili mia moglie mi farebbe trovare l avvocato fuori la porta per firmare il divorzio ,scherzi a parte complimenti degno di un detailer professionista
Oggi mi ha anche aiutato a dare il TI-22, però dopo 5 minuti l'ho fermata perché ne stava usando una vagonata (con quello che ha usato a fare cofano e paraurti io ci faccio più di mezza macchina ).[/quotebadspirit ha scritto:yuko permettimi una domanda ma tutta sta roba la usi solo per lucidare le tue macchine o quelle di amici oppure hai poi intenzione di fare qualche lavoretto per conto tuo? [/quote
Bè diciamo che se qualcuno, in un futuro, mi chiedesse di fargli un lavoretto, sicuramente non gli direi di no
Attenzione dopo sposato le donne si trasformano godito questo momento Peccato che sto troppo lontano altrimenti ti commissionavo la mia auto con tanto di verniciatura a buccia d arancio basta che mi facevi un buon prezzo
Che aggiornamenti yuko???yuko ha scritto:Li trovi nel merchandising (http://www.lacuradellauto.it/merchandising.html), dove avevo preso anche il portachiavi Dodo
Comunque ci sono altri aggiornamenti ma non ho ancora avuto tempo a postarli
Ultima modifica di yuko il Sab 3 Set 2016 - 13:37 - modificato 1 volta.
Argomenti simili