Ma solo io noto che la mia purple haze (non la pro) dura 2 settimane e sparisce? E senza manco usare la macchina riposta in garage, assurdo..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Strano ... a me la Blue Velvet Pro è durata tutto l'inverno !.DieD ha scritto:Ma solo io noto che la mia purple haze (non la pro) dura 2 settimane e sparisce? E senza manco usare la macchina riposta in garage, assurdo..
bb00 ha scritto:Scusate ma come fate ad applicare la seconda mano 1 giorno dopo? Rilavate tutta la macchina con passaggio clay, ironx tarx ecc??
niky ha scritto:2 settimane su superficie ben preparata?
bb con le cere non c'è un tempo di posa ben preciso, bisogna fare la prova del dito.
bb00 ha scritto:Quindi solo un velo sottile? Niente multi strato? Ho provato ad applicarne uno strato su metà cofano...in modo molto leggero...ma non ho notato grosse differenze rispetto al lato non coperto...forse ho sbagliato il tempo di posa? 15min...o forse ne avevo applicato troppo poco.. Secondo voi?
.DieD ha scritto:Ma solo io noto che la mia purple haze (non la pro) dura 2 settimane e sparisce? E senza manco usare la macchina riposta in garage, assurdo..
Admin ha scritto:bb00 ha scritto:Quindi solo un velo sottile? Niente multi strato? Ho provato ad applicarne uno strato su metà cofano...in modo molto leggero...ma non ho notato grosse differenze rispetto al lato non coperto...forse ho sbagliato il tempo di posa? 15min...o forse ne avevo applicato troppo poco.. Secondo voi?
Cosa intendi per "non ho notato grosse differenze"? E' la preparazione sotto a dare i maggiori risultati i termini di gloss e profondità..DieD ha scritto:Ma solo io noto che la mia purple haze (non la pro) dura 2 settimane e sparisce? E senza manco usare la macchina riposta in garage, assurdo..
Come fai a dire che sparisce? Dovresti provare a trattare solo una metà cofano e ti renderesti conto del contrario a mio avviso
benzebu ha scritto:La prova devi farla a vettura pulita....se è sporca la protezione non lavora allo stesso modo!!! Quoto ne per peter e admin!! Feci proprio una prova con la snh...con tanto di video!!
Tengo l'Auto in garage sotto telo in cotonebb00 ha scritto:Scusate ma come fate ad applicare la seconda mano 1 giorno dopo? Rilavate tutta la macchina con passaggio clay, ironx tarx ecc??
benzebu ha scritto:Mi sembra molto....ma molto strano questa cerà l'ho provata sul cofano della mercedes che feci nel mese di dicembre....la usai per proteggere temporaneamente il pezzo fatto....quando ho finito tutta la vettura ho fatto un prelavaggio con supermafrasol 1:5 e ci sono voluti ben 3 passaggi per intaccare la protezione della cera!! ed erano passate oltre 3 settimane e l'auto ovviamente è uscita dal garage e ha preso acqua!! strano che a te duri così poco!!
benzebu ha scritto:Se prepari ad hoc la superfice (come sicuramente farai già) con tanto di decontaminazione chimica e meccanica e rispetti i tempi di cura 2 settimane sono effettivamente pochine!!
bb00 ha scritto:Avevo fatto prewash no touch, lavaggio con shampoo economico, clayng su metà cofano e poi un sottile strato di cera, rimozione dopo 15 min in quanto non capivo se era asciutta o meno, sembrava di si dal passaggio con il dito..
Nessuna decontaminazione con ironx e tarx prima della clay.
.DieD ha scritto:benzebu ha scritto:Mi sembra molto....ma molto strano questa cerà l'ho provata sul cofano della mercedes che feci nel mese di dicembre....la usai per proteggere temporaneamente il pezzo fatto....quando ho finito tutta la vettura ho fatto un prelavaggio con supermafrasol 1:5 e ci sono voluti ben 3 passaggi per intaccare la protezione della cera!! ed erano passate oltre 3 settimane e l'auto ovviamente è uscita dal garage e ha preso acqua!! strano che a te duri così poco!!
ma quale può essere la causa? Chiedo a tutti compreso admin.. Se volete posso fare pure un test..
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili