però non credo che quello strato rugginoso sia un problema anche perchè alla prima frenata va via. oppure mi sbaglio? qualcuno ha esperienze in merito?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DSW ha scritto:questo non lo so... credo non ci siano problemi, anche perchè come hai detto anche con l'acqua può succedere, era solo per mostrare che è un prodotto forte e bisogna usarlo correttamente secondo me!
Infatti non è indicato per i cerchi senza trasparente in alluminio.
francesco ha scritto:il problema e' che alla prima frenata la ruggine va sul cerchio!
ma quello in foto mi sembra un caso eccessivo... io ho sempre visto una
leggerissima patina!
dovreste vedere sui attini in rame della moto che combina! diventano accesi!
il rame a contatto col 120 diluito diventa nuovo come appena forgiato...
Admin ha scritto:il body solvent riesce ad eliminare tutti i residui a base di petrolio quindi anche sul catrame agisce in modo efficace.
Fragia ha scritto:rgazzi col body solvent risolvo il problema degli accumuli di catrame nei cerchi?
col super degreaser non mollano quindi pensavo di provare quello...
francesco ha scritto:Fragia ha scritto:rgazzi col body solvent risolvo il problema degli accumuli di catrame nei cerchi?
col super degreaser non mollano quindi pensavo di provare quello...
già testato il bodysolvent ! devi spruzzarlo lasciarlo lavorare qualche minuto
(se si asciuga rispruzza) e poi semplicemente rimuovere!
cioè ???cliotto81 ha scritto:..oggi ero un po lazzarone.../quote]
Il battesimo di fuoco lo avrai solo con la tecnica UK...
superAndre ha scritto:cioè ???cliotto81 ha scritto:..oggi ero un po lazzarone.../quote]
cliotto81 ha scritto:superAndre ha scritto:cioè ???cliotto81 ha scritto:..oggi ero un po lazzarone.../quote]
Smontaggio cerchi..pulizia interna e claying e successivo passaggio del sealant sul cerchio e nero gomme sia sul lato esterno che interno.Pulizia passaruota con APC + prodotto protettivo per le plastiche..
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=141845
superAndre ha scritto:cliotto81 ha scritto:superAndre ha scritto:cioè ???cliotto81 ha scritto:..oggi ero un po lazzarone.../quote]
Smontaggio cerchi..pulizia interna e claying e successivo passaggio del sealant sul cerchio e nero gomme sia sul lato esterno che interno.Pulizia passaruota con APC + prodotto protettivo per le plastiche..
ti diro...è una cosa che voglio fare dopo l'inverno..ci stavo pensando seriamente
cliotto81 ha scritto:superAndre ha scritto:cliotto81 ha scritto:superAndre ha scritto:cioè ???cliotto81 ha scritto:..oggi ero un po lazzarone.../quote]
ti diro...è una cosa che voglio fare dopo l'inverno..ci stavo pensando seriamente
Ti darà una grande soddisfazione...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio Cerchi in lega
Argomenti simili