scusate la domanda forse un pó banale: le gomme come si lavano? Sempre Daytona e D140?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ricvec ha scritto:scusate la domanda forse un pó banale: le gomme come si lavano? Sempre Daytona e D140?
Strano, non viene usato in quasi nessun modo...Admin ha scritto:io ho provato anche il d101 e mi ha dato ottimi risultati!
Admin ha scritto:io ho provato la spazzola contured della mothers, che tra l'altro ha un ottimo prezzo, e non è affato male...
316ti ha scritto:oggi ho voluto provare il DP Wheel Glaze arrivato questa settimana e devo dire che ne sono rimasto sodisfatto.
lavaggio cerchi con d140 (ovviamente ho lavato tutta l'auto)poi il dp wheel glaze.
prima
dopo
littlesaint ha scritto:Admin ha scritto:io ho provato la spazzola contured della mothers, che tra l'altro ha un ottimo prezzo, e non è affato male...
La daytona è la più morbida?
316ti ha scritto:316ti ha scritto:oggi ho voluto provare il DP Wheel Glaze arrivato questa settimana e devo dire che ne sono rimasto sodisfatto.
lavaggio cerchi con d140 (ovviamente ho lavato tutta l'auto)poi il dp wheel glaze.
prima
dopo
per chi fosse interessato dopo piu' di 1 mese dall'aplicazione dopo acqua neve e sale il dp wheel glaze fa ancora la sua parte. a perso un pochino di lucidita' ma ancora tiene bene.
appena c'e un po di tempo bello magari posto una foto.
Carlos ha scritto:Finalmente ho ordinato il D140, la Mothers Wheel Brush e la Daytona!
Appena arrivano e il tempo si rimette un po' al meglio, li testo subito. Sui cerchi ho circa un mese e mezzo di sporco, dalla polvere dei freni allo sporco "generico" della strada...
Admin ha scritto:316ti ha scritto:316ti ha scritto:oggi ho voluto provare il DP Wheel Glaze arrivato questa settimana e devo dire che ne sono rimasto sodisfatto.
prima
dopo
per chi fosse interessato dopo piu' di 1 mese dall'aplicazione dopo acqua neve e sale il dp wheel glaze fa ancora la sua parte. a perso un pochino di lucidita' ma ancora tiene bene.
appena c'e un po di tempo bello magari posto una foto.
bè sono infatti molto curioso!
Gianmarco ha scritto:
finalmente abbiamo gli stessi cerchi (a me però sono un po + rovinati auto usata)e quindi la stessa auto mi fa piacere cosi ci possiamo scambiare impressioni e suggerimenti
Admin ha scritto:direi che il risultato sia davvero ottimo.
Hai eseguito una particolare manutenzione?
Ultima modifica di Admin il Mar 9 Mar 2010 - 16:58 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:a me è capitato e il d130 (body solvent) mi ha sempre aiutato!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio Cerchi in lega
Argomenti simili