quindi settimanalmente se la pressione della sola idro non basta come li puliresti?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Carlo86 ha scritto:quindi settimanalmente se la pressione della sola idro non basta come li puliresti?
Admin ha scritto:io sulla mia auto uso settimanlmente in d140 diluito 4:1...
mai avuto problemi...
Ultima modifica di IRONJAY il Dom 18 Apr 2010 - 1:00 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:bè il nostro fornitore Autogeek ce l'ho nel catalogo.
peccato che ho già chiuso il nuovo ordine ma al prossimo la aggiungo di sicuro!
puma ha scritto:salve, sono un nuovo iscritto ma molto soddisfatto dei prodotti provati x le gomme e la carrozzeria!!!!
purtroppo ho delle difficoltà a rimuovere dello sporco, che credo abbia ormai macchiato i miei cerchi il lega modello monoblock V della brabus.
mi trovo dello sporco che non riesco a levare neanche con il fulcron puro!!!! al tatto risulta ruvido rispetto al cerchio, di sicuro creato dai freni (mannaggia a quando ho lasciato anche se x forza maggiore ovvero dal carrozziere l'auto ferma e non lavata x 1 mese
che mi poteto consigliare?
Admin ha scritto:Ostello ha scritto:Ragazzi volevo porvi un quesito sul lavaggio dei cerchi.
La mia bravo ha i cerchi diamantati e sfortunatamente in alcuni punti(causa graffiatura da parte del precedente proprietario) stanno cominciando a "scrostarsi".
Mi stò rassegnando al fatto che prima o poi dovrò cambiarli con degli altri, possibilmente non diamantati, ma per il momento dite ch eposso andare tranquillo con il D140 o potrebbe creare problemi?Per limitare i danni il gommista mi ha detto di stendere in questi punti un pò di smalto trasparente voi cosa ne pensate?
lascerei lo smalto trasparente, piuttosto farei riverniciare il cerchio completo.
per diamantati intendi lucidi tipo cromo?
puma ha scritto:salve, sono un nuovo iscritto ma molto soddisfatto dei prodotti provati x le gomme e la carrozzeria!!!!
purtroppo ho delle difficoltà a rimuovere dello sporco, che credo abbia ormai macchiato i miei cerchi il lega modello monoblock V della brabus.
mi trovo dello sporco che non riesco a levare neanche con il fulcron puro!!!! al tatto risulta ruvido rispetto al cerchio, di sicuro creato dai freni (mannaggia a quando ho lasciato anche se x forza maggiore ovvero dal carrozziere l'auto ferma e non lavata x 1 mese
che mi poteto consigliare?
ducati999 ha scritto:Ragazzi quindi il D140 e la spazzola che dite può andare anche bene per pulire i cerchi di una moto??
Ma questa spazzola cosa ha di particolare??
Il d140 scioglie anche i residui di catrame??
angisbregolius ha scritto:Ragazzi ho un problemino, ha ceduto la fascetta della cuffia del giunto e come risultato tutto il grasso contenuto dentro è schizzato nel canale del cerchio, negli ammo, freni, passaruota ecc. un disastro visto che non me ne sono accorto subito e al grasso si è unita un po di polvere-sabbia-terra. Adesso con cosa lo sciolgo - ammorbidisco? mentre che ci sono vorrei un prodotto forte che mi consenta anche di pulire l'interno del motore e il sottoscocca da grasso e olio.
Se questo prodotto non fa male ai cerchi è meglio ma se esiste un prodotto molto aggressivo eviterò di passarlo sulla parte esterna "a vista" dei cerchi.
mummy ha scritto:Ma come si fà ad eliminare i segni e i mini puntini neri che ci sono sui cerchi??
Sembrà davvero impossibile anche a sfregare con spazzola o spruzzarci l'alcool
Volevo riagganciarmi brevemente a questo post.Carlo86 ha scritto:Admin ha scritto:io sulla mia auto uso settimanlmente in d140 diluito 4:1...
mai avuto problemi...
Anto mi riferivo alla tecnica corretta x far durare il sigillante sui cerchi il + possibile...
il 140 si mangia tutto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio Cerchi in lega
Argomenti simili